annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perseguitato da feedback zero

hailking
Utente della Community

Salve a tutti.
Da un mese sto cercando di vendere una sveglia con gallina made in cina degli anni 70.
Purtroppo c'è un utente con feedback zero che mi perseguita.
Ha due account che sono stati creati da pochi giorni.
Chiaramente non risponde ai contatti e fa offerte su altri utenti.
Ho bloccato l'utente ma si crea novi account.
Ho annullato le sue offerte ma ne fa altre e chiaramente gli utenti precedenti non vogliono più l'oggetto.
Poichè mi è sembrato di capire che non posso bloccare gli utenti zero (cosa assurda), e poichè è FALSO che nella gestione degli offerenti venga indicata la possibilità di bloccare chi "non hanno un conto PayPal" (e allora perchè lo scrivono?)
Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Perseguitato da feedback zero

hai già un'offerta e non puoi cancellare l'asta per non perdere quell'acquirente

 

segui l'asta e negli ultimi minuti annulli le offerte dei zero feedback

 

apri 3/4 pagine del browser

una ci metti l'asta in corso

una con la pagina della blacklist   Blacklist

le altre con la pagina per annullare le offerte   Annullamento dell'offerta 

appena ti compare uno zero gli annulli l'offerta e lo blocchi

sperando di fare in tempo

 

deve essere un tuo concorrente che ha anche lui quella sveglia da vendere

 

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Perseguitato da feedback zero


@hailking ha scritto:

  non posso bloccare gli utenti zero (cosa assurda) 


Non è affatto assurdo se ci pensi.

 

Se fosse possibile bloccare i feed zero nessuno di noi sarebbe qui, nemmeno tu.

 


@hailking ha scritto:

 e poichè è FALSO che nella gestione degli offerenti venga indicata la possibilità di bloccare chi "non hanno un conto PayPal" (e allora perchè lo scrivono?)
 


Infatti non mi risulta che esista un blocco del genere.


Nella gestione acquirenti è effettivamente scritto "puoi scegliere di non concludere transazioni con acquirenti che:non hanno un conto PayPal;" ma poi nella selezione dei requisiti quel tipo di blocco non esiste, quindi non puoi bloccarli e quindi forse il senso di quella frase non è quello che ipotizziamo (o semplicemente si tratta della solita traduzione ad capocchiam di regole inglesi o americane, dove c'è l'obbligo di PayPal per tutti i venditori).

 

 

Requisiti dell'acquirente

 

Il tuo problema non ha soluzione, per un motivo che ignoro qualcuno ti ha preso di mira o ha preso di mira in particolare quel tuo oggetto (perchè solo la sveglia e non le altre inserzioni?), o meglio un metodo esisterebbe ma funziona solo con il compralo subito:

 

Richiesta di Pagamento immediato

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Perseguitato da feedback zero

Seleziona i requisiti dell'acquirente nell'apposita pagina. Ad esempio, puoi scegliere di non concludere transazioni con acquirenti che:

  • non hanno un conto PayPal;

    Quest'opzione è elencata ma pare non esistere.

    Comunque faro' come mi consiglia sergente*garcia ovvero cancellare le offerte a feedback zero all'ultimo minuto.

    Non ho la possibilità di vendere al miglior offerente e chiudere l'asta anticipatamente?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Perseguitato da feedback zero


@hailking ha scritto:

  • Non ho la possibilità di vendere al miglior offerente e chiudere l'asta anticipatamente?


 

Certo che puoi, ma l'annullamento delle offerte degli indesiderati comporterà anche l'abbassamento del prezzo finale.

 

Comunque se aggiudichi l'oggetto puoi chiudere in qualsiasi momento l'asta.

 

Chiusura anticipata dell'inserzione

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Perseguitato da feedback zero

e mettere un compralo subito con pagamento immediato??? così finchè non pagano non possono farti nulla di male Smiley Molto-felice

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Perseguitato da feedback zero

Salve a tutti, chiedo formalmente AIUTO per essere perseguitato.
Dopo aver avuto rogne con la sveglia, ho seguito i vostri consigli sul creare un'inserzione compralo subito.
La transazione con la sveglia è stata conclusa con l'acquirente, una persona molto disponibile.

Dopo pochi minuti e la stessa situazione si è verificata col mio giradischi.
Un utente con feedback zero che non risponde alle mail.
Account creato 3 giorni fa e con due visite.

Ora, è palese che il problema non era la sveglia e che non erano acquirenti che volevano vendere lo stesso oggetto, ma è qualcuno che vuole infastidirmi, perseguitarmi.

Come devo muovermi? Ebay può tutelarmi?

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Perseguitato da feedback zero

adesso non farti ptrendere dal panico dei zero feedback

 

quell'acquirente ha fatto altre offerte anche con altri 3 venditori per attrezzature per dj

 

quindi stai calmo e al limite gli annulli l'offerta


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta