Possibile truffa dalla Malesia
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-06-2015 11:25
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un mio dubbio.In pratica ho messo in vendita un mio telefono il quale su ebay lo si trova a 170 circa euro.
Quando ho inserito l'inserzione ho impostato che la spedizione può essere effettuata solo in Italia.
Ieri mi arriva un messaggio privato da questo utente,con 0 feedback e con la registrazione fatta il 18 giugno 2015,il quale mi dice che deve fare un regalo al figlio e che è disposto a pagare 270 € per l'oggetto è spese di spedizione.Mi dice che è disposto a pagare con Paypal e mi da tutti i suoi dati per la spedizione (nome/cognome,indirizzo,codice postale,Regione,paese)
Cosa devo fare?mi posso fidare?mi mette il dubbio soprattutto il fatto che mi abbia offerto così tanto e che abbia 0 feedback e abbia creato il profilo lo stesso giorno
Quando ho inserito l'inserzione ho impostato che la spedizione può essere effettuata solo in Italia.
Ieri mi arriva un messaggio privato da questo utente,con 0 feedback e con la registrazione fatta il 18 giugno 2015,il quale mi dice che deve fare un regalo al figlio e che è disposto a pagare 270 € per l'oggetto è spese di spedizione.Mi dice che è disposto a pagare con Paypal e mi da tutti i suoi dati per la spedizione (nome/cognome,indirizzo,codice postale,Regione,paese)
Cosa devo fare?mi posso fidare?mi mette il dubbio soprattutto il fatto che mi abbia offerto così tanto e che abbia 0 feedback e abbia creato il profilo lo stesso giorno
Messaggio 1 di 3
Rispondere
2 RISPOSTE 2
Rif.: Possibile truffa dalla Malesia
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-06-2015 11:51
@mariomartin71 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un mio dubbio.In pratica ho messo in vendita un mio telefono il quale su ebay lo si trova a 170 circa euro.
TOGLI IL PROBABILE E METTICI CERTA la truffa è sicura al 100%
Ignoralo e mettilo in blacklist:
Elenco offerenti/acquirenti bloccati
poi blocca gli acquirenti stranieri indifferentemente usando il blocco che trovi qui:
Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Rispondere
Rif.: Possibile truffa dalla Malesia
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare