annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima inserzione

Oggi ho fatto la mia prima inserzione. Arrivato in fondo alle caratteristiche da inserire per la mia inserzione, ponendo attenzione a non spuntare caselle con costi addizionali, ho trovato il messaggio "tariffe d'inserzione: 0,00€", per cui non avrei dovuto pagare niente.

Perché ora mi trovo un addebito di 1 euro da ebay sulla carta di credito?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Prima inserzione

para43
Utente della Community

E' impossibile che l'euro ti sia stato addebitato da ebay,in quanto gli addebiti vengono fatti mensilmente con fattura inviata al venditore.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Prima inserzione

simotrash1995
Utente della Community

Salve a tutti, sono nuovo di eBay e oggi ho concluso la mia prima asta. Ho ricevuto la mail di accredito saldo nella paypal ma mi sono accorto che non avevo impostato una paypal, quindi ebay mi riconosce che ho ricevuto tot euro, ma questi euro non sono presenti nella paypal (avendola settata dopo la vendita) che faccio? Quei soldi sono persi? Grazie

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Prima inserzione

Nella mail c'é un link che ti permette di incassarli.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Prima inserzione

scalclor
Utente della Community

volevo chiedere, se metto un inserzione " compralo subito " 100€ quanto è la tariffa di inserzione ebay ?

altra cosa se mi pagano tramite paypal e io su paypal ho registrata una carta prepagata delle poste, i soldi vanno sul conto paypal e poi sono accreditati sulla carta o rimangono sul conto paypal ?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Prima inserzione

1) la tariffa è gratuita per i non professionali fino al 31/03 e fino a 75 compralo subito al mese; ma deve essere solo compralo subito, se aggiungi il compralo subito ad un'asta paghi 0,35 euro di tariffa; la commissione finale su 100 euro di venduto è 9 euro;

2) vanno sul conto, per averli sulla carta dovrai poi trasferirli (preleva fondi è l'opzione da usare, gratuita se sposti almeno 100 euro).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta