annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vandita annullata verbalmente

kikyousesshomaru
Utente della Community
Salve per la.prima volta ho messo degli oggetti da vendere.solo ke oggi e scaduta l asta e nn mi sono resa conto non avendo computer a portata di mano...la persona ke si e aggiudicata l asta ha preteso i miei dati.io appena ho vistp le.ho subito.mandato un email.di sbaglio di kiusura asta.lei mi ha risposto ke sono obbligata a venderle l oggetto ionle.ho mandato un annullamento di transazione ke lei ah rifiutato e kiusa la controversia.dopo diverse email.siamo arrivati all accardo di annullare il.tutto solo ke nn so.come si fa.ho eliminato.direttamente l annuncio...dopo diverse ore mi.ricontatta.dicendo ke qll.di ebay mi.obbliggano a vendere l.oggetto e mi.richiede i miei.dati per potermi.pagare.come.posso.risolvere?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Uhm ?:|, potresti spiegarti un po' meglio?

Allora, avevi un oggetto in vendita, l'asta è finita, e c'è un acquirente che s'è aggiudicato l'asta. Quello vorrebbe pagare, ma tu non vuoi più vendere? E' così?

Potresti dirci perché non vorresti più vendere?

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Prezzo troppo basso! (1 euro :_|)

E se si tratta dei fumetti la furba li ha già rimessi in vendita.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Più che "furba" direi minorenne.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Magari scrivere in modo più comprensibile, e con qualche k in meno.......................

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

kikyousesshomaru
Utente della Community

Allora x lo scrivere non e facile dato ke lo faccio da un cellulare e non mi fa vedere qll ke scrivo mentre lo scrivo. Due il punto e che nn essendo esperta dato ke e la prima volta ke vendo un oggetto.non mi sono accorta che l asta e finita.dopo diverse email con l acquirente eravamo rimasti che nin avrebbe piu comprato..poi dopo.diverse ore mi obbliga a vendere l.oggetto dicendo ke le era stato imposto da ebay.e cmq non era per il prezzo basso...e genio che ha detto.dei fumetti qll.non ci sono piu...almeno.io li ho tolti e nel.mio account non ci sono..li.vendero manualmente preferisco e due nin sono minorenne.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta