in data 12-01-2013 12:16
Salve a tutti,
volevo chiedervi se avete avuto mai problemi con il saldo dell'account paypal, in pratica ho venduto un oggetto l'acquirente ha lasciato il feedback e sono pure passati i 21 giorni ma i soldi sono ancora in sospeso, avevo già chiesto e mi è stato detto di contattarli via email, cosa che ho fatto ma mi hanno risposto con una mail che mi rimandava alle risposte predefinite che posso leggere sul sito paypal, oppure telefonicamente ma il numero è a pagamento e vorrei evitare, sapete cosa fare?
Vi ringrazio
in data 12-01-2013 19:00
Per caso era arrivata una mail che ti chiedeva di non spedire??
+
Su PayPal nella sezione
Il Mio Conto
Centro Soluzioni
Vedi Le Pratiche Aperte
......cosa ti dice, che c'è bisogno di un tuo intervento o che cosa??
+
La telefonata non ha costi proibitivi, e trovi personale preparato..
+
in data 12-01-2013 20:59
Problema risolto proprio oggi,
grazie lo stesso