Problema con acquirente minaccioso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-08-2012 12:18
Salve a tutti. Ho venduto un anello su Ebay. L'acquirente dice che le ha provocato irritazioni perché non è nichel free. A tal proposito mi aveva contattato subito dopo l'acquisto per chiedermelo e io le ho scritto che non avevo certificato che attestasse il nichel free,ma che finora non si erano verificati casi di imbrunimento.
Adesso mi scrive che le ha provocato irritazioni e le ho offerto il rimborso, previa la restituzione dell'anello. La signora vuole rispedirmelo con prioritaria, dicendomi che il rischio è mio. Le ho risposto che il rischio è a carico del mittente (per questo spedisco sempre con raccomandata) e lei ora minaccia che lascia il feedback negativo e segnala il prodotto come dannoso per la salute. Dice anche che è una cosa che va sul penale..insomma minacce varie. Cosa dovrei risponderle??
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-08-2012 22:09
Nel web ho imparato una cosa!
Diffidare da chi opera e si esprime nell'anonimato, io non l'ho mai fatto. Esprimo le mie opinioni avendo ben in evidenza il nome cognome ed indirizzo. Il resto sono solo chiacchere di chi non ha niente di meglio da fare!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-08-2012 00:03
........................
Parli della tua come di una attività imprenditoriale...........
Mi riferivo a questo:
Il feedback e' una parte importante delle transazioni che avvengono su Ebay: ha effetti sull'immagine e sulla serieta' del venditore. Se per qualche motivo, non siete soddisfatti contattateci e cercheremo di trovare insieme la migliore soluzione.
Siamo ancora giovani, aiutateci a crescere!!!
E' nelle sue inserzioni.
Era una sensazione, non ho fatto alcun processo, ho solo fatto una riflessione e dato un consiglio, magari inutile ma un consiglio era e per tale è stato recepito da chi ha postato ed a me questo basta.
Volevo puntualizzare che questo forum non è riservato solo ai venditori professionali, anzi non solo ai venditori, ma qualsiasi utente può intervenire.
Isoladeltesoro è un venditore professionale e come tale DEVE pubblicare tutte le proprie informazioni aziendali, io in quanto utente qualsiasi non ho questo obbligo.
Ciò che scrivo è eventualmente criticabile per ciò che esprime, non per CHI lo esprime, si possono scrivere sciocchezze con tanto di firma in calce, che da sola non le rende perle di saggezza.
'notte
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-08-2012 12:57
latte....
Ti suggerisco di togliere l'indirizzo al tuo sito inserito nelle foto, se segnalato porterebbe alla chiusura delle stesse....
Un privato che ha un sito dove propone oggetti al pubblico. . .?:|

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »