annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di espansione europea - Opinioni

amarantagio
Utente della Community

Salve, mi è arrivato l'invito per aderire al programma di espansione europea per i venditori professionali; prima di decidere se aderire - sarà gratuito solo fino a dicembre 2017 - vorrei avere il parere di qualche venditore professionale che ne fa già parte. Mi spaventa un po' la traduzione automatica delle inserzioni, perché quelle dei titoli sono quasi sempre ridicole Smiley frustrato. Meglio lasciar perdere o effettivamente le vendite migliorano? Grazie in anticipo a chiunque risponderà.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Programma di espansione europea - Opinioni

trampcicli
Utente della Community

Ciao ragazzi, qualcuno ha pensato di unire i vari account  nei paesi europei attraverso un gestionale per aggiornare le quantità e tradurre in autonomia visto e considerato che le traduzioni sono migliori anche con google translate? 

 

Ho contattato ebay per maggiori informazioni su webinterpret e non mi ha convinto molto, poi vedendo le opinioni online l'ho abolito totalmente.

Vi spiego la mia situazione, vorrei aprire degli store nei vari marketplace europei e avevo pensato di collegare tutti gli account a un gestionale che va ad aggiornare la quantità su ebay.it, poi il gestionale che uso normalmente va ad aggiornare da ebay.it in magazzino.

 

Non so se la spiegazione è chiara, può essere di spunto per qualcuno , magari 🙂


 

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: Programma di espansione europea - Opinioni

Buongiorno a tutti,

noi ci siamo trovati nostro malgrado iscritti a questo programma di espansione europea e oggi ho fatto la richiesta per la cancellazione; le traduzioni continuano ad essere approssimative (vendo cd e vinili e vengono tradotti i titoli della canzoni), prezzi per alcuni mercati internazionali fatti un po' a caso. (Avranno un algoritmo particolare, ma vorrei ancora poter decidere i prezzi per il mio negozio autonomamente!)

Una domanda: una volta che avete annullato l'iscrizione, le inserzioni sono state eliminate dal vostro account in automatico o avete dovuto eliminarle una per una?

Grazie in anticipo a chi risponderà!

Buona lavoro

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta