in data 22-10-2013 18:57
Buonasera a tutti,
un utente ha acquistato un oggetto da me e dopo due giorni dalla chiusura dell'asta, gli ho inviato un messaggio tramite email di ebay perchè ho visto che non pagava.
Dopo 4gg canonici l'utente non ha pagato e al 5° giorno ho selezionato nel mio account l'opzione di apertura automatica delle controversie per oggetto non pagato (con opzione "4gg dopo chiusura asta")
Vedo però che ad oggi (6° giorno dalla chiusura asta), eBay non ha ancora aperto la controversia.
Volevo sapere generalmente quanto tempo passa tra la selezione dell'opzione di apertura automatica delle controversie per oggetto non pagato e l'apertura di un eventuale controversia.
Il mio dubbio è che avendo attivato l'opzione di apertura automatica delle controversie per oggetto non pagato (con opzione "4gg dopo chiusura asta") e avendolo fatto il 5° giorno, quindi dopo i 4gg, la controvarsia non venga più aperta. Se così fosse posso selezionare l'opzione "8gg dopo chiusura asta" per avere la sicurezza che verrà aperta controversia?
Grazie mille
Andrea
in data 22-10-2013 19:00
ciao
devono passare 4gg dall'apretura della controversia per essere chiusa
in data 22-10-2013 21:43
Non dovevi cliccare li; dovevi aprire tu la controversia.