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Intendevi dire: 

Questa volta la colpa non è del gatto che è saltato sulla tastiera

para43
Utente della Community

Ecco il messaggio ricevuto da un utente dopo l'apertura di una controversia per oggetto non pagato:Come le ho già scritto, sono costretto a chiederle ancora di disdire l'acquisto, purtroppo mio nipote ha avviato l'acquisto del suo oggetto, a mia insaputa, ritengo che anche EBAY fornisca una soluzione per tali episodi

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10 RISPOSTE 10

Questa volta la colpa non è del gatto che è saltato sulla tastiera


@para43 ha scritto:

I negativi  per gli acquirenti che non pagano non sarà un deterrente ma almeno mette in guardia altri venditori che possono bloccare i non paganti


In che modo?

 

Varrebbe solo per le aste e solo per le offerte fatte con largo anticipo sulla chiusura, ma sai meglio di me che il trend attuale è un altro, cioè si fanno sempre più offerte solo all'ultimo momento e per qualsiasi venditore è impossibile bloccare degli offerenti dell'ultimo istante.

 

Con i compralo subito ancora meno, è impossibile bloccare qualcuno che non sai nemmeno che esiste figuriamoci se puoi sapere che ha dei negativi.

 

I negativi servono solo a sfogare la frustrazione, anche questo può essere un valore se vuoi ma non sognamoci minimamente che possano servire a bloccare gli acquirenti indesiderati perché non è così, non lo è per logica.

 

C'è un filtro specifico ma funziona solo con chi ha punteggio negativo e quindi nella maggior parte dei casi non funzionerebbe se non con chi è realmente massacrato di negativi, ma a quel punto sarebbe ugualmente bloccato dal filtro per le infrazioni o per gli oggetti non pagati, che funziona benissimo se lo si sa impostare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
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