annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione e Risarcimento

allogallo
Utente della Community

Ciao A tutti

 

Una domanda , ho venduto un oggetto ma ho dovuto risarcire il compratore, tutto tramite bonifico bancario.

 

Ora volevo recuperare le commessioni cosa devo fare ? fare aprire una controversia al compratore?

funziona senza paypal?

 

Ciao Grazie.

 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Restituzione e Risarcimento

se l'hai rimborsato adesso puoi mandargli l'annullamento della transazione

se accetta tu recuperi le commissioni


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: Restituzione e Risarcimento

allogallo
Utente della Community
Ciao grazie

Non l'ho mai fatto in che modo si fa ?
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Rif.: Restituzione e Risarcimento

su questo link trovi tutta la procedura da seguire

 

 

 

Come ti annullo una transazione

 

prego


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Rif.: Restituzione e Risarcimento

Grazie ho fatto la procedura chiudo questa triste vendita
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Rif.: Restituzione e Risarcimento

se si tratta del negativo o neutro potresti anche mandargli la revisone del feedback

sempre se i rapporti sono rimasti civili


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Rif.: Restituzione e Risarcimento

Grazie non riguarda quelli,

 

Quello del neutro non vuole revisionare il feedback perchè sostiene che gli ho venduto uno strumento difettoso ma non so perche se non gli andava bene non lo ha mandato indietro era prevista la restituzione invece ha aspettato quasi due mesi e poi si è lamentato.

 

Quello del negativo a pare che quello che asserisce era descitto nella inserzione non vuole trattare gli ho anche proposto di rifonderlo senza spedirmi indietro l'oggetto ma non mi ha mai risposto, vai a capire la gente.


in questo caso aveva pagato con paypal se lo rifondo e annullo la vendita il feedback rimane ? non credo che lui farà nulla.

 

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Rif.: Restituzione e Risarcimento

il feedback rimane comunque, anche se lo rimborsi

 

provaci a dialogare e vedi se accetta il rimborso e la revisione del feedback

 

se  accetta gli puoi mandare questo modulo, ricordati che hai 30 gg di tempo per richiedere la revisione

 Richiesta di revisione del Feedback


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Rif.: Restituzione e Risarcimento

E' quello che ho fatto ma non risponde a nessun messaggio, non che fosse stato particolarmente gentile in precedenza , quando si incontra personaggi con cui non c'è modo di ragionare è difficile trovare una soluzione.

pensa che quello del neutro voleva per cambiare il feedback che gli pagassi la riparazione, ma se non gli andava bene poteva contattarmi e restituirlo , mi ha trattato come un truffatore e qualsiasi mediazione è stata inpossibile.

se rimborsandolo non posso rimuovere il feedback pazienza me lo terrò prima o poi capita.

Paolo
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Rif.: Restituzione e Risarcimento

e si Paolo

purtroppo ci sono dei personaggi del genere


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta