Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

un casco

salve,io ho fatto un'offerta x un prodotto(in questo caso un casco) il venditore ha pensato bene di ritirarlo e rimetterlo in un secondo momento ad un prezzo superiore di partenza, mi arriva un mess.con anullamento offerta, stessa cosa ha fatto con u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 322 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore principiate: consigli e domande

Ciao a tutti,sono un utente principiante di ebay registrato da qualche giorno.Ho intenzione di vendere principalmente videogiochi e fumetti (usati e non) che ho in casa da parecchio tempo e dai quali potrei ricavarci qualche soldo... Non ho ancora cr...

• 476 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

non capisco perchè appare sull'inserzione

salve, ho messo in vendita un'orologio facendo uno sconto del 15%, ma sotto il titolo dell'inserzione appare la dizione che facendo un'offerta per l'importo richiesto si avrà diritto ad un coupon di sconto per un'ulteriore 10% cosa vuol dire? chi è c...

• 356 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ho comprato casse Auna

NOn so se scrivo nella sezione giusta, se mi indicate dove ripresenterò lo stesso treads nella sezione giusta. Inzio col dire ho acquistato delle casse Auna già premetto col dire che i wattaggi che loro paventano sui prodotti non sono nemmeno la metà...

• 6962 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

NEGOZIO EBAY

SALVE IO HO UN NEGOZIO REALE ,POSSO APRIRE UN NEGOZIO EBAY SENZA PARTITA IVA E SENZA METTERE LA REALE RAGIONE SOCIALE ,INVIANDO REGOLARMENTE LO SCONTRINO FISCALE?

Codice fiscale su fattura e info fiscali

Salve a tutti. Ho da un mese aperto un negozio ebay.Ho letto i regolamenti su iva, su fatture e via.Ho letto che non è obbligatorio emettere fattura, ma nel caso il cliente la richiedesse ho capito che devo farmi dare il suo codice fiscale.Ma sulla f...

• 1239 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Aiuto, Paypal conto premier

Buonasera,Oggi ho provato a mettere in vendita un oggetto e al momento del inserisci inserzione mi è apparso l'errore che non avevo un conto paypal premier, sono quindi andato sul mio paypal e sono passato ad un conto premier. Ho riprovato dopo aver ...

• 370 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

RICEVERE PAGAMENTI SU UN INDIRIZZO PAYPAL INTESTATO AD UN'ALTRA PERSONA

Salve, io vorrei sapere se è consentito su Ebay utilizzare l'indirizzo PayPal di mio figlio per ricevere pagamenti nelle vendite. Cioè io vendo con il mio account di Ebay ed imposto l'indirizzo e-mail di mio figlio per ricevre pagamenti; si può fare?

• 407 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

impossibilitato a dare il feedback.

buongiorno,ho venduto un oggetto e purtroppo non ho ricevuto il pagamnto. Ho aperto la controversia ed ho ricevuto il rimborso da parte di ebay.. Desidero dare un feddback negativo all'acquirente, ma purtoppo la predetta transizione e' scomparsa dal ...

• 355 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Esc!!!!

Risultato di una ricerca ebay sugli acquirenti. Domanda: Se un acquirente modifica il Feedback negativo che mi ha lasciato, viene considerato lo stesso come un difetto? Risposa ebay: Sì. Dalle nostre ricerche è risultato che anche se il venditore ris...

• 337 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

annullamento transazione consensuale

buongiorno a tutti sono Nuovo su ebay e non mi sono chiari alcuni meccanismi, ho venduto un oggetto su ebay, l'acquirente e io dopo numerose email abbiamo deciso di annullare la transazione (incomprensioni sul pagamento) io ho rimesso in vendita l'og...

• 461 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come posso fare

Buongiorno community ebay ho venduto tramite social network un navigatore satellitare zumo 500 ci siamo scambiati delle email come contratto di vendita questa persona mi subito avvertito che non era competete per acquisti online al punto ho dato più ...

• 351 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

feedback

E' normale che un utente che è stato rimborsato integralmente per una incomprensione rilasci, una volta ricevuto il rimborso totale,comprensivo delle spese di spedizione , un feedback neutro o negativoA me sembra poco serioche ne pensate

• 469 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Rischio truffa Smartphone

Salve,ho venduto il mio Smartphone. In passato ho avuto problemi riguardo ad un notebook, venduto funzionante ma (a detta dell'acquirente) ricevuto come danneggiato. Dopo essermelo fatto restituire ho trovato anomalie hardware non presenti all'invio....

• 555 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile