annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso da eBay con oggetto arrivato

Salve a tutti,vi porgo il mio diciamo problema...ho acquistato un oggetto,eBay dopo un paio
Di giorni mi rimborsa dicendo che ci sono problemi col venditore...dopodiché l’oggetto arriva,contatto eBay e mi dicono di farne ciò che voglio e non
Sono costretto a restituirlo...in tutta questa storia mi contatta tramite email privata il venditore che mi dice che ho gli pago l’oggetto oppure mi denuncerà per mancato pagamento...vi è mai capitata una cosa del genere?se si cosa avete fatto?avete ricevuto denuncia?
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rimborso da eBay con oggetto arrivato

L'acquirente ovviamente. Ebay potrebbe sembrare una sorta di "istigatore", ma non risulterebbe una scusante. Ed in ogni caso l'istigazione di Ebay andrebbe anche provata. Ma la volontà di ritenere il denaro e l'oggetto sarebbero dell'acquirente (e non voglio dire che sia questo nostro il caso dal momento che chi scrive dice proprio chiaramente di non volerlo fare e quindi è stato semplicemente disorientato da quanto detto da Ebay e vuole ovviamente rimediare), e quindi il reato lo compierebbe l'acquirente.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta