annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso non effettuato e tempo per fornire feedback scaduto

yosyp_c
Utente della Community

Ho acquistato un prodotto a Dicembre 2018 dalla Cina che mi è arrivato, ovviamente, mesi dopo.

Non funzionava bene e ho contattato il venditore, il quale dopo una conversazione mi ha proposto un rimborso completo a patto di un Feedback positivo.

Ho atteso per più di un mese ed anche dopo diverse sollecitazioni e risposte, non vedo l'ombra del rimborso.

Non ho neanche più la possibilità di lasciare un feedback.

 

Posso contattare in qualche modo Ebay?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rimborso non effettuato e tempo per fornire feedback scaduto

pafispi
Utente della Community

Se come immagino hai pagato con Paypal hai fino a 180g .di tempo per aprire una controversia 

 

Naturalmente la dovrai aprire non su eBay ma su Paypal.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rimborso non effettuato e tempo per fornire feedback scaduto

180 dal ricevimento della merce o dal pagamento?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rimborso non effettuato e tempo per fornire feedback scaduto


@yosyp_c  ha scritto:

180 dal ricevimento della merce o dal pagamento?


Dalla data esatta del pagamento.

 

E comunque non si può restare immobili per quasi un semestre, capisco fidarsi del prossimo ma non fino al punto di restare fregati.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta