annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risposta Pay Pal inseguito a procedura di chargeback

Anonymous
Non applicabile
Ciao a tutti
apro un nuovo post perchè i chiarimenti ricevuti in base alla procedura di chargeback potrebbero essere utili anche agli altri.
Chiamato Pay Pal ( in seguito a storno di un pagamento ricevuto e al riaccredito successivo) e mi hanno confermato di aver verificato la mia documentazione e che essendo vendita idonea a protezione mi hanno rimborsato i soldi. In realtà anche la cliente per ora ha riavuto i suoi soldi ma Pay Pal si rifarà tramite i propri avvocati su di lei.
Per il resto è importante controllare non solo l'idoneità della vendita ma nell'email mandata da Pay Pal per un pagamento ricevuto non ci deve essere scritto "conto Pay Pal non verificato" come è successo a me nell'ultima vendita che ho annullato perchè insospettita.
Morale della favola se si spediscono oggetti di un certo valore è necessario controllare bene cosa ne pensa Pay Pal e non guardare solo profilo e feedback di Ebay. Lezione imparata!!!
Ciao
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Risposta Pay Pal inseguito a procedura di chargeback

para43
Utente della Community

Scusa ma non ho capito un tubo

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Risposta Pay Pal inseguito a procedura di chargeback

Anonymous
Non applicabile
Scusate voi....per capire forse è necessario rivedere il mio post precedente su una truffa subita come venditrice.
Per chi fosse interessato il post è "Possibile che Pay Pal blocchi i soldi dopo 91 giorni".
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Risposta Pay Pal inseguito a procedura di chargeback

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta