annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve vorrei capire il perche' devo subire un Feed negativo

Salve recentemente ho subito un feed negativo da parte di un acquirente che raggirando le compravendite di Ebay ha cercato di truffarmi ma mi chioedo dove sia finita la regola di Ebay io sono sempre stato positivo sia come acquirente che come venditore ora questa persona si' permette di criticarmi dandomi del disonesto per una compravendita fatta al di fuori di Ebay tra' l'altro fatta su' richiesta dell'acquirente per abbassare il prezzo di vendita dell'oggetto in questione e voi gli date ragione ? ma scherziamo e' dal 2005 o forse di piu' che compro e vendo con voi ma a questo punto metto in discussione la vostra serieta' non e' mai capitato che vi avessi creato problemi in passato basta guardare le recensioni dei miei feed e adesso arriva questo parassita che compra al di fuori strozzando sul prezzo per poi rivendere come nuovo in altra sede mi spiace ma dopo questo dovro' rivedere i miei pareri sulla serieta' del sito grazie

Tamagni Raoul Maria  (raoulmaria2005)  420 stelline buttate nel WC

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

a parte l'insignificane fatto che ti stai lamentando on ebay in un forum di utenti (quindi ebay non lo saprà mai)....

1) concludere fuori ebay sarebbe vietatissimo

2) se hai concluso fuori ebay come capperino fa a lasciarti negativo?????

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Mi associo ad Alex, come ha fatto a darti un feed negativo per una compravendita fuori ebay? 

Vi siete accordati per annullare la transazione?

Poi cosa significa: "se non raggiungo compralo subito o vicino al prezzo non lo cedo" una sorta di prezzo di riserva senza pagare la tariffa ebay? Anche questo sarebbe vietato.

Se si tratta di uno sfogo hai sbagliato luogo, se invece chiedi il nostro aiuto cerca di spiegare cosa è successo.

ciao

Mario

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

pafispi
Utente della Community

Con tutta evidenza l'acquirente ha regolarmente acquistato (il 29-03) e pagato con Paypal.

Poi, non soddisfatto , ha attuato  la normale procedura di apertura di controversia, ha vinto, ed è stato rimborsato .

Ha poi rilasciato il giudizio negativo.

Se come dici sei un esperto venditore dovevi gestire in modo diverso tutta la questione.

Sai benissimo che Paypal ha un occhio di riguardo verso gli acquirenti , quindi dovevi subito cercare di trovare un accordo.

Ora ti rimane quel brutto feedback ( non piu' modificabile) che purtroppo ti limitera' le prossime vendite.

Mi dispiace , vedrai che la prossima volta ti comporterai diversamente.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

ti spiego mi ha contattato in piena asta e gentilmente mi ha chiesto la trattabilita' sul prezzo visto che avevo messo compralo subito a 170 e mi propone 110 fuori asta a questo punto da stupido ho accettato poi paga con paypal pretendendo la carta di certificazione visto che sapevo cosa vendevo l'ho fatta poi quando gli e' arrivata ha cominciato a rompere bloccandi i soldi su' paypal alche ho dimostrato con foto e poi visto che nella certificazione avevo menzionato usato mi hanno dato ragione pero' questo personaggio oltre che insultarmi pesantemente non so' come mi ha appioppato un feed negativo

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Ciao non so' se hai capito la cosa e' andata diversamente il signore la trattativa l'ha fatta fuori Ebay io avevo ritirato l'oggetto di comune accordo non capisco perche' ebay questo non lo vuole capire e' stata la prima volta che mi capitava una cosa simile perche' se noti non ho sporcizie sul mio conto questo parassita mi sono informato propone vendite fuori sito per poi rivendere come nuovi gli oggetti acquistati strozzando la gente io ho sbagliato lo ammetto visto che nonci ho guadagnato niente vendendola a 115 contro i 170 proposti e ci ho guadagnato una cosa che anche ebay doveva tenere in considerazione

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

ho annullato prima la transazione di comune accordo capisci anche ebay ha ecceduto perche' ormai tutto era fuori giuristizione quindi non sono regolari anche loro

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

allora ha pagato con paypal ma la transazione la abbiamo fatta fuori ebay chiudendo e ritirando tutto e tra' l'altro paypal mi aveva bloccato i soldi perche' il signore voleva che scalassi addirittura 34 euro dai 115 allora carte alla mano con foto del modello ho chiesto aiuto ai gestori di pay pal che mi hanno dato ragione perche' l'acquirente ha omesso che l'oggetto era in vendita come usat formula ;visto piaciuto comprato, e nonostante fosse come nuovo le storie le ha tirate fuori dopo e comunque facendo una piccola indagine e' risultato che e' uno che compra strozzando la gente e rivende come nuovo al prezzo che vuole lui

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

ANCHE SE LA TRANSAZIONE VIENE ANNULLATA DI COMUNE ACCORDO L'ACQUIRENTE CONSERVA IL DIRITTO AL RILASCIO DEL FEEDBACK

Inoltre hai commesso una grave scorrettezza a concludere la transazione fuori piattaforma, non ti conviene fare troppa pubblicitò alla cosa perchè potresti rimetterci l'account.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta