annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, vorrei sapere come fare a stornare il costo delle spedizioni da un rimborso.

fr_tuning
Utente della Community

salve,

vorrei sapere come fare a stornate le spese di spedizione di un oggtto venduto a un acquirente che in seguito ha cambiato idea e lo restituisce.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Salve, vorrei sapere come fare a stornare il costo delle spedizioni da un rimborso.

difab_adel
Utente della Community

stornare???

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

@fr_tuning ha scritto:

salve,

vorrei sapere come fare a stornate le spese di spedizione di un oggtto venduto a un acquirente che in seguito ha cambiato idea e lo restituisce.

Ciao,

Se il tuo acquirente ha pagato con Paypal e tu hai spedito...al suo reso della merce fai il rimborso parziale del mero costo dell'oggetto

In caso di pagamento senza nessuna spedizione già effettuata fai il rimborso integrale sempre dal tuo account Paypal.

In qualsiasi caso:

ricorda di annullare tramite controversia consensuale l'acquisto fatto,se non vuoi pagare le commissioni di vendita ebay,già in essere.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@fr_tuning ha scritto:

salve,

Ops...sei un professionale!

Il tuo acquirente si è forse appellato al diritto di recesso???

C) Il rimborso del prezzo di vendita

Espressa dal consumatore la volontà di voler procedere alla restituzione del suo acquisto, il professionista ha l’obbligo di rimborsare tutti i pagamenti ricevuti in occasione della vendita comprensivi dei costi di consegna standard.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta