annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalare un utente scorretto

aolda75
Utente della Community

Ciao a tutti. Ho messo in vendita un modello di Carro Armato da me costruito a Euro 110,00. Conoscendo la fragilità dell'articolo avevo indicato SOLO RITIRO. Viene acquistato da un austiraco. Gli segnalo che non spedisco. Mi risponde che lui ha acquistato e che lo vuole a tutti i costi. Spedisco dopo varie vicissitudini. Alla ricezione mi segnala che è arrivato rotto e non è della qualità che sperava. Gli dico di rispedirmelo senza problemi che provvederò a rimborsare il tutto. Mi risponde che non ha tempo di spedirlo e mi invia l'IBAN per rimborsargli la metà. Ovviamente lui si sarebbe tenuto l'oggetto. Aggiunge anche che, in caso di mancato rimborso avrebbe provveduto ad inviarmi Feedback negativo. Rispondo di rispedirmi l'oggetto che avrei provveduto a rimborsarlo interamente. Ogii, dopo un mese, mi arriva il feedback negativo (vedo che lo fa spesso per i suoi acquisti). Come posso segnalare questo comportamento scorretto?

Grazie

Andrea

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

ciao

purtroppo non puoi fare nulla se non contiene frasi offensive

la prossima volta metti il blocco alle spedizioni estere

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

scrivi all'assistenza ebay e manda le mail che ti ha spedito soprattutto quella in cui ti richiede rimborso tramite bonifico (se lui ti ha pagato con paypal nell'eventualità sarebbe stato il caso di rimborsarlo sempre con paypal) e quella in cui minaccia di darti il feedback negativo. 

Dovrebbero togliertelo.

buon anno

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Ciao, grazie. Purtroppo mi ha pagato con bonifico.

Sai dove posso trovare la mail di contatto di ebay?

Grazie e Buon Anno anche a te

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

In alto a dx trovi Assistenza clienti Ci passi il mouse e senza cliccare dalla tendina scorri fino a assistenza clienti e clicchi

Comunque questo è il link 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/home?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Sarò un tarello ma mi fa segnalare un oggetto ed il venditore. Non l'acquirente...

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Qui è più diretto e la terza voce cade proprio a... lenticchia

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1468

^____^

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

A me da errore e pagine ebay non disponibili. Sono riuscito ad inviarla in qualche modo.

Grazie ancora dell'aiuto.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Strano... hai provato a vedere con un altro browser?

Questo riesci?

^____^

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Ho dovuto farlo con Chrome perché Firefox non funzionava.

Grazie

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta