Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! rimborso

Salve a tutti. Giorni fa ho venduto un articolo tramite asta. L'acquirente, una volta ricevuta la merce, si accorge di essersi sbagliato e la vuole rispedire indietro. Mi apre una controversia per oggetto non conforme alla descrizione e merce dannegg...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 572 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

COME VENDITORE HO DIGITATO MALE IL COMMENTO DEL FEEDBACK POSITIVO LASCIATO AD UN ACQUIRENTE

COME VENDITORE HO DIGITATO MALE IL COMMENTO DEL FEEDBACK POSITIVO LASCIATO AD UN ACQUIRENTE, COME POSSO FARE PER MODIFICARE IL TESTO DEL COMMENTO DEL FEEDBACK POSITIVO?

• 395 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto tornato non funzionante

Salve,ho venduto un cellulare in perfette condizioni perché usato per un breve periodo da me,e dopo 3 giorni ke è arrivato all'acquirente mi dice che non funziona il lettore SIM,gli dico di tornarmelo e se è tutto apposto gli torno i soldi,ma appena ...

• 392 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Auto del governo, domandona

Ormai tutti lo sanno, il governo ha messo in vendita su ebay le sue vecchie auto per sostituirle con quelle nuove, una cosa però non mi è chiara guardando le loro inserzioni.... perchè loro possono mettere auto in vendita in grandi quantità su ebay s...

• 586 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

controversia per oggetto non pagato

salveho questo problema ho aperto una controversia per oggetto non pagatol'acquirente mi chiude la controversia perchè sostiene di aver pagato con vaglia postaleio questo vaglia postale è 1 settimana e non l'ho mai ricevuto .ho chiesto di inviarmi gl...

Annullamento transazione se al pagamento con paypal non fa seguito spedizione raccomandata.

Salve,poiché ho messo da poco in vendita oggetti su ebay, diciamo che sto facendo alcuni esperimenti.Nelle inserzioni esplicito chiaramente la necessità, per avvalersi del programma di protezione acquirente offerto da paypal (usato da me in più di un...

• 446 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

è possibile vendere qualcosa a costo zero?

Buona sera, mi scuso subito per la domanda che per molti sembrerà forse sciocca.Sono alle prime armi e ho un po' spaciugato con la mia vendita, non pensando al conto finale che è venuto anche un po' salato.Forse avrei dovuto pensare meglio e leggere ...

• 547 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Nuovi standard foto

Buongiorno. Vendendo principalmente carte di Magic: the Gathering, utilizzo foto di repertorio. Le foto disponibili in rete non soddisfano i requisiti richiesti. Al momento ho quasi 4000 articoli in vendita. Data l'impossibilità di rivedere tutte le ...

Rimborso acquirente, rimborsa PayPal entro un certo valore?

Come da titolo; c'era un caso particolare in cui PayPal rimborsava di tasca propria l'acquirente, vero? Mi rinfrescate sui termini e la procedura? Ho venduto un oggetto, spedito con prioritaria, cifra esigua, che non è mai arrivato. Prima di rimborsa...

• 371 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

INFO sull'iva

salve , ho un negozio , innanzitutto un caloroso abbraccio e un saluto a tutta la community. volevo sapere una informazione : io ho un negozio con tanto di partita iva . Io compro dall'inghilterra e vendo online , siccome è da poco che sono nel mondo...

• 970 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

C'è modo di eliminare SEMPRE un venditore dalle mie ricerche?

So che posso evitare che compaia un venditore dalle mie ricerche, ma lo devo fare ogni volta nella ricerca avanzata.C'è modo di impostare questa preferenza di default? Il fatto è che c'è un venditore di dischi che vende TUTTO a 99 Euro, anche i disch...

• 1202 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile