in data 16-01-2017 12:55
Premetto che sono un neo venditore su ebay, mi trovo in difficoltà perchè continuo a ricevere chiusure delle aste perchè trattasi secondo ebay di merce contraffatta. Ho provato a contattare l'assistenza, mandando a loro anche gli scontrini e tutta la documentazione. Non ho risolto un beato niente, tutte le mie scarpe che provo a vendere a giro quacuna è magicamente falsa e non idonea alla vendita. Sono bloccato per 30 giorni, qualcuno sa come posso difendermi da questo accanimento inutile? grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-01-2017 14:20
@moriadellevacche ha scritto:
@giadamor0 ha scritto:Le mie sono vendite occasionali perchè sono prodotti esclusivi perchè escono in un determinato giorno perchè sono limited cmq sapevo che sotto i 5000 euro di ricavo non bisogna aprire partita iva ma visto così mi informerò a dovere. Grazie e buona giornata
Il limite dei 5000 euro è per le prestazioni d'opera occasionali, sei un impiegato e per arrotondare ogni tanto dai lezioni private o fai l'imbianchino, non per il commercio.
Ciao
..............e le prestazioni d'opera occasionali sono soggette a ritenuta d'acconto quindi su quei 5000 euro le tasse si pagano comunque.
in data 16-01-2017 14:24
ok, grazie delle risposte e consigli. Provvederò subito a togliere le inserzioni.