in data 20-04-2020 19:36
in data 20-04-2020 19:50
Il motivo di questi comportamenti in genere non è quello che ipotizzi tu ma piuttosto quello di by-passare le esclusioni geografiche acquistando anche oggetti che non prevedono determinate destinazioni.
Però correttezza vorrebbe che il venditore venga contattato prima di acquistare, non di metterlo dinanzi al fatto compiuto.
Per come son fatto io piuttosto annullerei tutto (attenzione, dal mese scorso PayPal trattiene le commissioni in caso di annullamento), non per i soldi ma per il principio.
Ciao
in data 20-04-2020 20:02
in data 20-04-2020 20:15
in data 20-04-2020 20:48
L'errore l'hai fatto tu quando hai inviato la fattura dove è presente l'indirizzo dell'acquirente, ti saresti dovuto accorgere che la spedizione era per gli USA. Se non la inviavi l'acquirente te l'avrebbe richiesta perchè non poteva effettuare il pagamento fino a quando non quantificavi le spese di spedizione
in data 20-04-2020 21:40
in data 20-04-2020 23:22
La fattura riporta l'indirizzo di spedizione
in data 20-04-2020 23:53
in data 21-04-2020 16:43
Guarda che la provenienza dell'id utente non vuol dire niente, si riferisce solo al sito ebay in cui uno si è registrato, lo stesso id è valido su tutti i siti ebay. Quello che conta è l'indirizzo che specifica l'utente al momento dell'acquisto, a me è capitato diverse volte che utenti registrati in un paese si sono fatti spedire qualcosa in un posto diverso.
Quando hai inviato la fattura l'indirizzo era sicuramente presente, non ci avrai fatto caso
in data 21-04-2020 21:44
@pinozito ha scritto:Guarda che la provenienza dell'id utente non vuol dire niente, si riferisce solo al sito ebay in cui uno si è registrato, lo stesso id è valido su tutti i siti ebay. Quello che conta è l'indirizzo che specifica l'utente al momento dell'acquisto, a me è capitato diverse volte che utenti registrati in un paese si sono fatti spedire qualcosa in un posto diverso.
Quando hai inviato la fattura l'indirizzo era sicuramente presente, non ci avrai fatto caso