in data 19-04-2013 12:34
Buongiorno,
volevo solo comunicare a tutti i venditori la mia opinione sul supporto venditori alquanto scadente di Ebay.it
Giorno 19 Marzo 2013 ho inviato una mail al supporto,non ho ricevuto risposta e nei giorni a seguire (sempre dopo le fatidiche 72 ore che ti concedono per risponderti) ho mandato altre email e siamo a quasi un mese di distanza senza nessuna risposta ricevuta.
Sto seriamente pensando di chiudere il negozio Ebay perchè lavorare con loro è davvero impossibile.
Se uno ha un problema e vuole una risoluzione non può aspettare un mese per ricevere aiuto.
Ho anche espresso la voglia di parlare con un MANAGER sempre che ne abbiano o cmq con qualcuno che dia gli ordini e quindi una persona di una certa importanza.
Non mi hanno mai richiamato,non ho mai ricevuto risposta alle varie mail e come detto possibilmente chiuderò a breve il negozio.
Non fatevi infinocchiare anche voi perchè Ebay sul loro sito da tante belle parole ma coi fatti non si arriva da nessuna parte.
Spero che questo messaggio possa essere letto da qualcuno dello staff che segnali la cosa e mi faccia richiamare perchè se così non fosse evidentemente non avete bisogno di me come venditore ma allo stesso tempo VOGLIO INFORMARE chi vuol aprire un negozio da voi che sta facendo uan FESSERIA e che al primo problema se ne renderà conto così come è successo a me.
Se qualcuno vuol raccontare la sua esperienza col supporto venditori lo faccia pure qui,almeno capirò se sono l'unico sfigato su EBAY o se come penso molti venditori SERI hanno cmq problemi.
in data 19-04-2013 15:25
io sto trovando un valido supporto su facebook come assistenza ebay,un bravo cristiano è sempre li a rispondermi,prova un po'....non ti demoralizzare subito,ebay è cosi' con i suoi pregi e difetti
in data 19-04-2013 16:14
Ascolta il discorso è che ci sono di mezzo tantissime cose che non voglio sbandierare per non avere problemi poi con ebay ma i problemi per cui scrivo sono discorsi relativi a cose del tipo p.iva ancora non sistemata da loro nonostante ben visibile nei vari siti online da loro indicati e relative % che si continuano a fatturare (da gennaio 2013),limiti all'account che non hanno nessun senso visto che vendo cellulari e mi mettono limiti sull'esposizione della merce e se metto 5-6 telefoni già sono al limite delle aste,insomma impossibilità di vendita e credimi ringrazio dio perchè sono una persona furba e non ho aspettato loro per lavorare. bisognerebbe avere un pò di serietà soprattutto una come Ebay che è mondiale e che non ha neanche un supporto telefonico al quale rivolgersi in caso di problemi.
Lasciamo perdere perchè è meglio che non mi faccio il sangue amaro.
in data 19-04-2013 22:39
Se te la cavi con l'inglese vai qui:
https://cschatlb-na.corp.ebay.com/chat.asp?profile=15
Se vuoi scrivere usa questo indirizzo:
itrswebhelp@ebay.com
in data 26-04-2015 09:35
Salve
confermo pienamente supporto ebay ai venditori nullo, amazon e da elogiare in tutti i campi.. mi chiedo e possibile che debbano lavorare cosi?
i link citati io non sono riuscito mai ad aprirli come la fatidica chat a questo link...
https://cschatlb-na.corp.ebay.com/chat.asp?profile=15
se ci fosse davvero nel tuo profilo quando entri clikki in supporto e pronto.. su amazon ti chiamano loro al telefono in 30 secondi..
Spero che le cose siano cambiate visto che vedo che il post e vecchio ma ripeto non devono essere info nascoste e solo qualcuno le sa..
Strana mentalita di lavoro veramente..