annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferire negozio ebay da un account ad un altro

militarenon
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

Con al presente sono a chiedere gentilmente se esiste la possibilità di non perdere tutte le inserzioni di vendita esistenti su di un account ebay dovendole "trasferire" su di un altro account.

Il trasferimento è "imposto" nel senso che avendomi limitato l'account (e mi chiedo come possa uno poi migliorare lo status di venditore se ti impediscono appunto di vendere e di immettere inserzioni).

Quindi, anzichè stare a perdere ancora mesi dopo mesi preferisco "traghettarmi su di un altro account"(ne ho persi già parecchi aspettando che il mio status potesse migliorare ma non potendo avere piu in vendita tutto ciò che avevo prima, migliorare diventa impossibilenel senso che non sto piu vendendo (regolamento ebay a riguardo ASSURDO))

Un po come dire ad uno: devi andare da Roma a Firenze in auto però sappi che non puoi mettere nel serrbatoio vuoto il carburante!

Grazier a tutti voi per l'attenzione

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

cizeta1964
Utente della Community

Spero di sbagliarmi ma non credo proprio tu possa compiere questa operazione

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

@cizeta1964@  ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma non credo proprio tu possa compiere questa operazione

Quoto, non lo può fare da solo e forse neanche l'assistenza potrebbe.............ma non credo che gli converrebbe contattare l'assistenza, è già altamente porobabile che anche il secondo account gli venga limitato per "simpatia" se analizzano gli IP ed incrociano i dati.

Penso che forse la via più efficace sia affidarsi ad un Avvocato che sappia già quali leve utilizzare (c'è anche chi ha contattato il CEO di eBay - o il proprietario non ricordo con precisione - ma a me sembra una leggenda metropolitana), cito ambedue le opzioni sperando che almeno una delle due funzioni:

https://community.ebay.it/t5/Vendere/ebay-mi-ha-cancellato-tutte-le-inserzioni/qaq-p/815879

https://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/account-sospeso-a-tempo-indeterminato-tut...

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oppure esportare le inserzioni e poi ricaricarle, non so neanche se esistono prodotti che riescono a farlo, la butto lì, servirebbe gente esperta in questo tipo di operazioni.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta