ciao a tutti e grazie per le risposte
leo-one mi pare che sei calabrese,,io sono siciliano,,,ti andrebbe di spendere 10 minutini con me al telefono ? ti devo chiedere delle cose importanti,,mi sa che ne sai piu' te del mio ragioniere
proprio ora torno da casa di un mio amio che mi ha detto: " se tu apri la p.iva per commercio elettronico puoi vendere solo su internet ,,ai privati che per esempio ti vengano a bussare a casa .. non puoi vendere " ..ma è mai possibile ? non avrebbe senso
siccome il mio ragioniere ha dato un occhiata alla nuova normativa e in pratica è " piu' confuso che persuaso "...io faccio la mia domanda diretta,,semplice:
1- SE DEVO VENDERE DA CASA MIA SU EBAY E TRAMITE CONTATTI TELEFONICI E MAIL,,E VOGLIO POTER APPLICARE LISTINI A PRIVATI E RIVENDITORI ( quindi vendere al dettaglio ma anche all'ingrosso sia a privati che ad esercizi commerciali) che tipo di attivita' devo intraprendere ?
ps: rimane l'invito per leo.one o qualcun altro ferrato in materia a scrivermi a : dappolo@inwind.it ,,magari 10 minuti al telefono mi chiarirebbero molti dubbi,,,cosi posso muovermi subito senza perdere tempo e procedere come si conviene !
ciao a tutti