annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

leo-one
Utente della Community
Visto il successo degli altri tread che riguardano l'argomento ho pensato di aprirne uno specifico che spero diventi tanto utile ed interessante.

Se hai domande e soprattutto se hai risposte partecipa alla discussione.

Chiunque con i suoi quesiti e le sue indicazioni od esperienze è utile, quanto necessario, ad arricchire la discussione.

N.B. Si pregano facinorosi, contrabbandieri, spacciatori di materiale contraffatto, industriali della masterizzazione, ideatori di vendite piramidali, esperti in ogni pratica illecita pepetrata su Ebay a dare il loro fattivo contributo astenendosi dagli interventi.

Leo Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 1 di 3.434
Ultima risposta
3.433 RISPOSTE 3.433

natisha
Utente della Community
Vedrai che con le nuove disposizioni, andranno avanti poco..

Qualche settimana fa, parlavano al Tg economia delle nuove tecnologie che utilizzano le Agenzie per scovare gli evasori.
Sembra che abbiano fatto un accordo con i motori di ricerca, che segnalerà i siti di vendita, con più movimenti.... __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 2441 di 3.434
Ultima risposta

supporti.on-line
Utente della Community
Bè ottimo allora!
Messaggio 2442 di 3.434
Ultima risposta

supporti.on-line
Utente della Community
Ma quindi parli dei siti? E di ebay? Cioè venditori di ebay?
Messaggio 2443 di 3.434
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Rientreranno anche le inserzioni su ebay... __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 2444 di 3.434
Ultima risposta

alesoreta
Utente della Community
Salve, sono quasi trascorsi 30 giorni dalla comunicazione al comune per apertura attività commercio elettronico, wuindi tra poco dovrò andare in camera commercio per espletare la pratica.........volevo sapere se qualcuno sa indicarmi un link per scaricare modulo e istruzioni per la domanda di iscrizione al registro imprese, io ne ho trovati alcuni ma non sono sicura che sono quelli giusti.
Grazie anticipatamente a tutti.
Messaggio 2445 di 3.434
Ultima risposta

5lui
Utente della Community
salve, io ho un negozio ebay base e vende degli oggetti dal negozio di famiglia che è una s.r.l e faccio lo scontrino dell'importo della vendita e lo metto insieme alla merce.sono fuori legge o sono a posto? se non sono a posto cosa dovrei fare?
Messaggio 2446 di 3.434
Ultima risposta

5lui
Utente della Community
NON CE NESSUNO CHE MI PUO AIUTARE?
Messaggio 2447 di 3.434
Ultima risposta

Anche se alleghi lo scontrino se vuoi essere regolare devi aggiungere nella attività di famiglia il commercio elettronico, quindi codice in partita Iva e domanda al comune di residenza. Inoltre iscriverti come venditore professionale con i dati aziendali partita Iva e denominazione. Alla fine ti conviene aprire un nuovo account e regolarizzare il tutto

33d8_1_sbol

Stefano

banner_sexynight

Messaggio 2448 di 3.434
Ultima risposta

alesoreta
Utente della Community
ci riprovo:

Salve, sono quasi trascorsi 30 giorni dalla comunicazione al comune per apertura attività commercio elettronico, wuindi tra poco dovrò andare in camera commercio per espletare la pratica.........volevo sapere se qualcuno sa indicarmi un link per scaricare modulo e istruzioni per la domanda di iscrizione al registro imprese, io ne ho trovati alcuni ma non sono sicura che sono quelli giusti.
Grazie anticipatamente a tutti.
Messaggio 2449 di 3.434
Ultima risposta

5lui
Utente della Community
COSA VUOI DIRE CODICE IN PARTITA IVA?
Messaggio 2450 di 3.434
Ultima risposta