annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

leo-one
Utente della Community
Visto il successo degli altri tread che riguardano l'argomento ho pensato di aprirne uno specifico che spero diventi tanto utile ed interessante.

Se hai domande e soprattutto se hai risposte partecipa alla discussione.

Chiunque con i suoi quesiti e le sue indicazioni od esperienze è utile, quanto necessario, ad arricchire la discussione.

N.B. Si pregano facinorosi, contrabbandieri, spacciatori di materiale contraffatto, industriali della masterizzazione, ideatori di vendite piramidali, esperti in ogni pratica illecita pepetrata su Ebay a dare il loro fattivo contributo astenendosi dagli interventi.

Leo Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 1 di 3.434
Ultima risposta
3.433 RISPOSTE 3.433

gongobul
Utente della Community
Sei iscritto alla CCIAA dalla data in cui presenti il modulo.. a meno che la CCIAA non ti processi la pratica per i motivi più disparati! Ma insomma è difficile...
Messaggio 3131 di 3.434
Ultima risposta

gongobul
Utente della Community
Sei iscritto alla CCIAA dalla data in cui presenti il modulo.. a meno che la CCIAA non ti processi la pratica per i motivi più disparati! Ma insomma è difficile...
Messaggio 3132 di 3.434
Ultima risposta

gongobul
Utente della Community
Curiosoni! In pratica: la dogana utilizza le informazioni che vengono messe su ebay per vendere per verificare la correttezza di quanto dichiarato in sede di importazione. Es.: tu dichiari una TV ma poi vendi un videoregistratore, che magari ha il dazio del 13% invece che del 2% (che tu hai dichiarato!), e loro fanno accertamendo solidale allo spedizioniere ed a te. Lo spedizioniere paga senza interepellarti e tu ti trovi assediato dallo spedizioniere che rivuole i soldi e dalla dogana. Non male eh? Tirarsene fuori non è facile ...
Messaggio 3133 di 3.434
Ultima risposta

Ottima curiosità...
meglio un dazio oggi che una multa domani!!!
(proverbio del saggio doganale cinese)
Messaggio 3134 di 3.434
Ultima risposta

salut a te mon ami,
anch'i vrend mi suocera a prezz bassè, se intresse ti facc spedizionè gratuit.
Messaggio 3135 di 3.434
Ultima risposta

rumlife
Utente della Community
up

Alma

Alma
Messaggio 3136 di 3.434
Ultima risposta

per chi ha dubbi o domande , armatevi di pazienza e leggete tutte le discussioni

Stefano

banner_sexynight

Stefano

banner_sexynight

Messaggio 3137 di 3.434
Ultima risposta

tortuga961
Utente della Community
up
Messaggio 3138 di 3.434
Ultima risposta

for-cell
Utente della Community
Come faccio a far comparire i miei dati nel dettaglio dell'ordine?
ho inserito correttamente tutti i dati professionali come P. IVA ecc. che sono visibili nelle inserzioni in corso.
Problema: quando un cliente compra un oggetto, i dati PiVa ecc. non vengno inseriti nei dettagli dell'ordine.
Praticamente le info professionali sono sempre visibili in inserzione fino al momento dell'acquisto, quando di fatto spariscono.
A me invece interessa che quando un utente compra ci siano tutti i miei dati, perchè quello vale come fattura e mi esonera da dovergli mandare una mail dopo l'acquisto oppure spedire la fattura per posta.
qualcuno mi aiuta?
Messaggio 3139 di 3.434
Ultima risposta

for-cell
Utente della Community
Come faccio a far comparire i miei dati nel dettaglio dell'ordine?
ho inserito correttamente tutti i dati professionali come P. IVA ecc. che sono visibili nelle inserzioni in corso.
Problema: quando un cliente compra un oggetto, i dati PiVa ecc. non vengno inseriti nei dettagli dell'ordine.
Praticamente le info professionali sono sempre visibili in inserzione fino al momento dell'acquisto, quando di fatto spariscono.
A me invece interessa che quando un utente compra ci siano tutti i miei dati, perchè quello vale come fattura e mi esonera da dovergli mandare una mail dopo l'acquisto oppure spedire la fattura per posta.
qualcuno mi aiuta?
Messaggio 3140 di 3.434
Ultima risposta