annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

leo-one
Utente della Community
Visto il successo degli altri tread che riguardano l'argomento ho pensato di aprirne uno specifico che spero diventi tanto utile ed interessante.

Se hai domande e soprattutto se hai risposte partecipa alla discussione.

Chiunque con i suoi quesiti e le sue indicazioni od esperienze è utile, quanto necessario, ad arricchire la discussione.

N.B. Si pregano facinorosi, contrabbandieri, spacciatori di materiale contraffatto, industriali della masterizzazione, ideatori di vendite piramidali, esperti in ogni pratica illecita pepetrata su Ebay a dare il loro fattivo contributo astenendosi dagli interventi.

Leo Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 1 di 3.434
Ultima risposta
3.433 RISPOSTE 3.433

leo-one
Utente della Community
verli= vederli

leo

"Aspromunti, terra d'amuri e dde bbriganti,
dunami alloggiu ca su latitanti."
Messaggio 261 di 3.434
Ultima risposta

increeedibile
Utente della Community
Focu meu, Leo, hai toccato un sacco di temi, e concordo con te alla stragrande anzi mi farebbe piacere incontrarti e parlarne. Mi interessa molto il tema di Sviluppo italia, non mi dilungo adesso, vorrei aprire un allevamento di calamari giganti;-). Vorrei aggiungere un'altra categoria i notai!

Clikka unisciti per colpire i pirati.
Messaggio 262 di 3.434
Ultima risposta

leo-one
Utente della Community
Vorrei aggiungere un'altra categoria i notai!

quelli almeno spendono!!!!!!

leo

Messaggio 263 di 3.434
Ultima risposta

increeedibile
Utente della Community
Andiamo per ordine. Mi documento su Sviluppo Italia, per l'apertura di una videoteca. Visito per un mese il forum nr 1 dei videotecari di Italia, non sai quanto sono inca.....volati con Ebay, scrivo e telefono all'Anvi per le info del merito, mi faccio mandare preventivi, per il materiale. Morale 25.800,00 euro contro un badget minimo di 42.000,00, poi comincia il balzello degli affitti, balzelli, costi di gestione, rischio d'impresa, costi dvd 80 90 € l'uno, e il rischio di vedersene sparire uno ogni tanto, magari l'Alexander del momento. Previsioni 1 anno -18.000,00, 2 -12.000,00 3 -5.000, 4 pareggio. Meglio morire disoccupati, sono uno dei pochi italiani che di sua scelta si è autodisoccupato, finchè si può.

Messaggio 264 di 3.434
Ultima risposta

leo-one
Utente della Community
increedibile la verità che nessuno dice è che tutti i finanziamenti previsti dalle varie leggi nazionali e regionali, ed in gran parte gestiti da Sv.IT. sono fittizi.
Se vuoi fare le cose sul serio contrattando direttamente e con un minimo di capitale, con i fornitori spendi molto meno della differenza tra capitale erogato e capitale finanziato a fondo perduto!!!!
Io non ho mai capito perchè per accedere ad un finanziamento pubblico il mio business plain lo debba gestire questo o quella società di consulenza convenzionata. Io sono l'impenditore e ho l'idea e conosco tutto del mondo che gira intorno all'idea!!!! E chi mi dovrebbe insegnare a fare impresa, tutti sti papaveri che nella loro vita hanno solo campato di stipendio e posto garantito?

Tutti i finanziamenti sono studiati in modo da costruire aziende ad hoc!! Che impresa!!!!!!!!! Cioè, e qui Patrick si divertirà, hanno creato il concetto d'impresa controimprenditoriale. Non si parte dall'idea e dalla conoscienza: ci sono soldi, bene facciamo qualsiasi cosa basta che ce li danno.
Ho un'amica che grazie al padre, funzionario alla Provincia, ha aperto un solarium in meno di tre mesi. E l'ha rivenduto dopo altri 2!!!!

Se vai in una banca con la più grande idea al mondo, e però non hai garanzie fidejussorie o reali, neanche ti si coprono. Però poi se non controlli bene, ti rubano pure 2.5 euro per una corrispondenza alla quale sono obbligati per legge!!!!!! Pensa l'assurdo!!!!!

incontrarci? volentieri..........ma all'estero!!!!

leo

Messaggio 265 di 3.434
Ultima risposta

xairastore
Utente della Community
Grazie Leo, il tuo non è uno sfogo...è realtà sbattuta in faccia. Ho capito che le idee non bastano...c'è chi te le distrugge anche se poi non fai altro che creare reddito e magari lavoro x qlk eventuale dipendente.
Ho sentito che in germania ad esempio, correggetemi se sbaglio, quando un'impresa ha difficoltà ed è possibile che fallisca, la banca mette a disposizione un supervisore che raddrizza la situazione dell'impresa.
E questo perchè la banca ha interesse a mantenere un cliente produttivo che periodicamente versa denaro o chiede prestiti, piuttosto che assillarlo di pagare i debiti e pignorare tutto quello che ha come fa una banca qua in Italia.
Ripeto, questo l'ho sentito dire, correggetemi se sbaglio o se è una leggenda!!!
***è la demenza che crea la tendenza***
Messaggio 266 di 3.434
Ultima risposta

leo-one
Utente della Community
Negli states è possibile entrare in marina da mozzo e diventare capo di stato maggiore del più potente apparato militare sul pianeta!!!!

Sempre per lo stesso modo d'intendere la vita, cioè sulla capacità e sull'impegno, se entri in una banca con una buona idea non solo ti finanziano ma diventano tuoi soci per far andare tutto meglio. Si chiamano "banche d'affari".
In Italia i soldi li danno solo a chi ce l'ha o ai loro compari. Si chiamano "banche d'affari loro" (vedi bond argentini, cirio, parmalat, ma anche giacomelli sport, eldo. etc etc)

leo

Messaggio 267 di 3.434
Ultima risposta

increeedibile
Utente della Community
Vedi il più indebitato sulla terra , il proprietario di Pirelli&C.

Messaggio 268 di 3.434
Ultima risposta

increeedibile
Utente della Community
Per l'estero io ho la Francia, o se preferisci Principato di Monaco, se hai qualche idea...

Messaggio 269 di 3.434
Ultima risposta

leo-one
Utente della Community
increedibile, sempre per la precisione, i proprietari sono tutti tranquilli con i loro soldini al sicuro, sono le società indebitate!!!! Già!!!

leo

Messaggio 270 di 3.434
Ultima risposta