annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UTENTE NON LEGGE INSERSIONE E FA OFFERTA LO STESSO HELP !!!

jun.vale
Utente della Community

Ciao a tutti ragazzi e buongiorno volevo chiedervi una cosa ho fatto una insersione dove un utente me ne sono accorto ora e francese, è scritto a chiare nella mia insersione  lettere che effettuo spedizioni solo in italia, ma l'offerta è stata fatta ugualmente , ora mi domanda come mi devo comportare in merito? 

devo chiudere l'asta o cosa ?

Aspetto una risposta

ciao e grazie

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

sargente scusa una curiosita' alcune volte mi è stato chiesto di non far vedere l'acquisto esce la scritta privato  nei feedback mi sai dire come si imposta tale procedura

grazie

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

nella sezione scegli un formato e un prezzo

aggiungi/rimuovi opzioni

metti la spunta su consenti agli offerenti di mantenere l'anonimato

le inserzioni private devono essere fatte solo per articolo di prezzo elevato, oggetti farmaceutici o per adulti

se usato per altre inserzioni nascondono sempre dei rialzi a trabocchetto del venditore

io per principio evito simili inserzioni se non sono inserite nelle suddette categorie 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Il sergente è stato degradato a SARGENTE

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

hai ragione para non ho fatto caso ma ho sbagliato nello scrivere sergente hahahh cmq grazie per l'aiuto alla prox ciao a tutti 🙂

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta