annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente 0 feedback dice di non aver acquistato nulla

Ciao a tutti.

 

Ho appena venduto all'asta un oggetto aggiudicato purtroppo da un utente con 0 feedback. Ho inviato a questo utente la fattura e l'ho contattato tramite sms sul numero di cellulare che ho trovato nei dati forniti stesso da ebay.

Questo tizio però risponde all'sms dicendo che lui non ha mai acquistato nulla. Mi sembra palese che mi trovo di fronte ad un emerito imbecille che non ha altro da fare nella vita se non infastidire le persone.

 

A questo punto vorrei fare una proposta diretta all'utente che ha fatto la penultima offerta e che mi sembra affidabile dal numero alto di feedback. Visto che è la prima volta che mi capita una cosa del genere, volevo porvi un paio di domande su come agire:

 

1) posso inviare un'offerta diretta nonostante ufficialmente l'oggetto risulta venduto al tizio con zero feedback?

 

2) avendo ricevuto risposta negativa dall'sms, posso annullare la transazione selezionando "l'acquirente ha acquistato l'oggetto per errore oppure ha cambiato idea"?

Sono costretto ad aspettare per forza le 96 ore consuete?

 

3) se annullo la transazione poi posso comunque inviare un'offerta diretta agli altri utenti?

 

Grazie mille a tutti coloro vorranno darmi consigli in merito.

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Utente 0 feedback dice di non aver acquistato nulla

guarda amica ,e colgo l' occasione per salutari ed augurarti buonferragosto . Se vai leggerti tutto il regolamento di ebay ,sta cerca che un buon 99%di chi è iscritto ad eaby, non ottempra al 100% a tutto cio che cè scritto...ad esempio potrebbero anche segnalar te ,se dai una dritta che a loro insindacabile giudizio rema contro ebay..un po come la polizia stradale che ti ferma per i controlli ,se davvero vuole, ti trova il cavillo per la multa..ad esempio"il parabrezza troppo sporco,il triangolo lesionato",per cui se stai li guardar tutto...cara mia, manco dovresti inserirlo un annuncio su ebay..eppoi che segnalassero/bannassero pure..vedo gente che quassopra,ha cambiato e continua cambiar decine di account in 2 anni pure una una.indovina perchè?ed ebay glelo permette...quindi a rigor di logica ,dovrebber esser segnalati e bannati per sempre ascoltare te invece...tutto è relativo,opinabile ed a personam,ma poi,male che ci vada,mica esiste solo ebay per vendere/comprare ***TUTTI SIAMO UTILI,NESSUNO INDISPENSABILE*** stai bene;)
Messaggio 21 di 21
Ultima risposta