in data 11-08-2016 18:10
Ciao a tutti.
Ho appena venduto all'asta un oggetto aggiudicato purtroppo da un utente con 0 feedback. Ho inviato a questo utente la fattura e l'ho contattato tramite sms sul numero di cellulare che ho trovato nei dati forniti stesso da ebay.
Questo tizio però risponde all'sms dicendo che lui non ha mai acquistato nulla. Mi sembra palese che mi trovo di fronte ad un emerito imbecille che non ha altro da fare nella vita se non infastidire le persone.
A questo punto vorrei fare una proposta diretta all'utente che ha fatto la penultima offerta e che mi sembra affidabile dal numero alto di feedback. Visto che è la prima volta che mi capita una cosa del genere, volevo porvi un paio di domande su come agire:
1) posso inviare un'offerta diretta nonostante ufficialmente l'oggetto risulta venduto al tizio con zero feedback?
2) avendo ricevuto risposta negativa dall'sms, posso annullare la transazione selezionando "l'acquirente ha acquistato l'oggetto per errore oppure ha cambiato idea"?
Sono costretto ad aspettare per forza le 96 ore consuete?
3) se annullo la transazione poi posso comunque inviare un'offerta diretta agli altri utenti?
Grazie mille a tutti coloro vorranno darmi consigli in merito.
13-08-2016 09:25 - modificato 13-08-2016 09:26