annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente dice che il pagamento con paypal è stato rifiutato, cosa devo fare?

zeno111
Utente della Community

Un cliente ha vinto l'asta per un oggetto ma al momento del pagamento (paypal) mi ha detto che è stato rifiutato. Ho controllato nel mio conto e non c'è nessuna traccia di transazioni bloccate o rifiutate. Come devo comportarmi? grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Utente dice che il pagamento con paypal è stato rifiutato, cosa devo fare?

@zeno111ha scritto:

Un cliente ha vinto l'asta per un oggetto ma al momento del pagamento (paypal) mi ha detto che è stato rifiutato. Ho controllato nel mio conto e non c'è nessuna traccia di transazioni bloccate o rifiutate. Come devo comportarmi? grazie

Se l'asta è quella che si è conclusa ieri è più facile che l'utente, che mi pare non espertissimo a giudicare dal suo punteggio (l'unica cosa che eBay mi consente di valutare), non avesse abbastanza soldi sul conto o sulla carta per completare il pagamento e quindi più che respinto in quel caso il pagamento semplicemente non riesce.

Contattalo e spiegagli, se non lo sa, che per andare a buon fine un pagamento PAyPAl è necessario che la disponibilità sul conto o sulla carta (o la somma di entrambi i saldi) sia di almeno 2/3 euro in più rispetto al necessario.

Se ha tentato di pagare usando una carta anche aggiungendo fondi potrebbe non essere in grado di ripetere immediatamente il pagamento quindi oltre ciò che ti ho detto prima spiegagli anche di verificare il saldo sulla carta prima di tentare un nuovo pagamento.

Altra ipotesi, non possiamo fare altro, è che se l'acquirente è straniero potrebbe non riuscire a pagare se non gli hai fornito un totale con la spedizione internazionale.

Sul tuo fronte, altra ipotesi, verifica se non ci sono impedimenti che bloccano la ricezione sul tuo conto, un classico è il raggiungimento del limite di ricezione annua.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta