in data 22-09-2012 19:14
Ciao.
Come faccio a impostare "visualizzato da"...? Nel Mio eBay vendite, nel mio elenco di oggetti, quelli che ho messo in vendita, non c'è.
Grazie.
in data 23-09-2012 17:59
Nel tuo riepilogo vendite a destra di ogni sezione trovi un link "Modifica" che fa aprire una finestra dove tra le altre cose puoi selezionare il link "Personalizza".
Cliccandolo si aprirà una finestra che consente di personalizzare la sezione con varie opzioni tra cui "N. di utenti che tengono d'occhio l'oggetto".
Se invece intendi visualizzare il contatore di visite questo è presente, se lo hai impostato, solo all'interno di ogni inserzione, non viene visualizzato nel riepilogo.
Ciao
in data 20-06-2013 09:55
Ciao, fino a ieri riuscivo a vedere anche nel riepilogo il numero di visitatori mentre da oggi vedo solo due linee. Il numero di utenti che osservano li vedo.
Dici che i visitatori non si vedono nel riepilogo ma io fino a ieri li vedevo. Come si fa per vederli almeno all'interno di ogni singola inserzione?
Grazie.
in data 20-06-2013 10:00
Anche io ieri sera nel numero di visualizzazioni vedevo due linee o tutti i prodotti avevano 0
Stamani tutto ok, credo sia semplicemente ebay in aggiornamento o che effettua manutenzione (sto ipotizzando)