annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore principiate: consigli e domande

serus
Utente della Community

Ciao a tutti,

sono un utente principiante di ebay registrato da qualche giorno.

Ho intenzione di vendere principalmente videogiochi e fumetti (usati e non) che ho in casa da parecchio tempo e dai quali potrei ricavarci qualche soldo...

 

Non ho ancora creato nessun asta in quanto devo ancora farmi la carta prepagata...consigliate postepay o paypal? in ogni caso la carta la collegherei ad un conto paypal

 

Inoltre ho trovato questo sito che permete di calcolare i ricavi da una possibile vendita : http://ecal.altervista.org/

è affidabile? le tariffe sono quelle?

Ad esempio, ipotizzando di mettere all' asta un fumetto con prezzo di partenza di 2 euro ( e prezzo finale dell' asta sempre di 2 euro...l' ipotesi peggiore) e prezzo di spedizione di 3 euro, il ricavo complessivo (escluse spese di imballaggio) sarebbe di 4,30... è corretto?

 

Altra domanda: le cose acquistate tempo fa ma MAI aperte possono essere considerate come nuove? o nell' inserzione devo mettere che sono usate pur essendo perfette da negozio?

 

 

Grazie mille pe le risposte!

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Venditore principiate: consigli e domande

rispondo di là per non accavallare la domand"! buonanotte sei stata gentilissma con me oggi 🙂 quando e se metterò l'inserzione sarai la prima che la vedrai e igiudicherai XD
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta