in data 07-03-2013 12:36
Per poter mettere in vendita su eBay e per garantire la sicurezza del sito, gli utenti registrati devono procedere alla creazione di un account venditore. Tale creazione avviene attraverso un’ulteriore verifica dell’identità ed è gratuita. Leinformazioni inserite resteranno private e saranno conservate su server eBay protetti.
PayPal come metodo di pagamento automatico
Se possiedi un account PayPal collegato all’account eBay puoi creare un account venditore e contemporaneamente scegliere PayPal come metodo di pagamento automatico per le tariffe eBay fornendoci semplicemente ID utente e password del tuo account PayPal. Se non hai un account PayPal puoi crearne uno facilmente, è sufficiente avere un indirizzo email e una carta di credito o ...
Carta di credito come metodo di pagamento automatico
Puoi creare un account venditore e contemporaneamente scegliere di utilizzare la tua carta di credito o carta prepagata come metodo di pagamento automatico delle tariffe eBay fornendoci semplicemente i dati della tua carta di credito. Non ti verrà addebitato nessun costo per questa operazione.
Mi riferisco a ciò. Se dò la mia carta di credito mi fà aprire un account paypal... ma se io non voglio avere in alcun modo a che fare con paypal come posso fare? Non posso vendere su ebay?
in data 07-03-2013 17:26
Ebay vuole tutelarsi per il pagamento delle tariffe e delle eventuali commissioni sul venduto è per quello che richiede il conto paypal.
Il conto paypal puo essere aperto anche con una normale carta ricaricabile se non si vuole utilizzare una carta di credito normale.
in data 08-06-2013 12:44
E' la prima volta che provo a vendere. Non riesco a creare un account. Nel momento in cui clicco, mi dice che la pagina non è disponibile. C'e' qualche passaggio che non faccio?... Grazie
in data 10-06-2013 09:48
Che bisogno hai di creare un account per vendere? usa questo che hai già.
Ti verrà chiesto di scegliere obbligatoriamente un metodo automatico per il pagamento delle tariffe, se hai paypal puoi usare questo.
Che io sappia non serve altro.
Ciao
in data 09-07-2019 11:17
in data 09-07-2019 11:19