acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2016 07:21
Come risolvo il problema? Avendo richiesto la restituzione di oggetti che io non ho ancora spedito..ora non posso neanche annullare la transazione come da lui richiesto.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2016 08:44
@floridavm ha scritto:Come risolvo il problema? Avendo richiesto la restituzione di oggetti che io non ho ancora spedito..ora non posso neanche annullare la transazione come da lui richiesto.
Ciao.Scusa, ma mi sfugge il senso di quella frase.... chi ha richiesto la restituzione degli oggetti? Tu? Ma se non hai spedito, certo che non puoi...Se non hai spedito certamente che puoi annullare. Gli invii l'annullamento e il gioco é fatto. Una volta che il compratore avrà accettato l'annullamento lo rimborsi. Se invece, il compratore non opera nessuna scelta all'8° gg chiudi tu l'annullamento.Se malauguratamente dovesse rifiutare l'annullamento invece spedisci e amen.Se hai già spedito, gli dici che ormai hai già spedito...
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2016 09:32
Rif.: acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2016 10:16
NO l'acquirente chiede di restiturire subito dopo l'acquisto ma per errore, avrebbe voluto annullare ma invece di annullare chiede di restituire una cosa che manco e' stata spedita e in questo caso non ho l'opzione annulla la transazione.
Rif.: acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2016 10:20
E dato ch emi ha chiesto di annullare non spedisco, che senso avrebbe? sto solo cercando di risolvere la situazione per lui senza rimetterci luna percentuale sulla valutazione del venditore
Rif.: acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2016 10:20
@floridavm ha scritto:NO l'acquirente chiede di restiturire subito dopo l'acquisto ma per errore, avrebbe voluto annullare ma invece di annullare chiede di restituire una cosa che manco e' stata spedita e in questo caso non ho l'opzione annulla la transazione.
se non hai sopedito cosa vuole rimandarti indietro
sei stato pagato???
qui trovi come mandargli l'annullamento della transazione che lui dovrà accettare
Rif.: acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2016 10:27
Grazie mille. Ovviamente sono al corrente con 814 feedback e l'account dal 2004..delle principali procedure disponibili su ebay..ma la voce risolvi un problema non e' piu' disponibile nel menu' a tendina dato ch el'acquirente ha aperto la procedura di restituzione..
Rif.: acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2016 10:33
@floridavm ha scritto:Grazie mille. Ovviamente sono al corrente con 814 feedback e l'account dal 2004..delle principali procedure disponibili su ebay..ma la voce risolvi un problema non e' piu' disponibile nel menu' a tendina dato ch el'acquirente ha aperto la procedura di restituzione..
ok
e allora fatti restituire l'oggetto che tu non hai spedito po potrai procedere con l'annullamento
Rif.: acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2016 10:44
@sergente*garcia ha scritto:
@floridavm ha scritto:Grazie mille. Ovviamente sono al corrente con 814 feedback e l'account dal 2004..delle principali procedure disponibili su ebay..ma la voce risolvi un problema non e' piu' disponibile nel menu' a tendina dato ch el'acquirente ha aperto la procedura di restituzione..
ok
e allora fatti restituire l'oggetto che tu non hai spedito po potrai procedere con l'annullamento
Collè non è che delle volte l'acquirente gli ha aperto controversia per oggetto non ricevuto???
Se così fosse prima va chiusa quella e solo dopo inviato l'annullamento.
Mììììììììììììì che casino!!!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-01-2016 10:56
robertobonsai ha scrittoCollè non è che delle volte l'acquirente gli ha aperto controversia per oggetto non ricevuto???
Se così fosse prima va chiusa quella e solo dopo inviato l'annullamento.
Mììììììììììììì che casino!!!
è la procedura di restituzione che non riesco a capire
seguilo tu che tra poco chiudo e ci si sente lunedi....forse

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »