annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

lollo_2106
Utente della Community

Ciao a tutti,

 

ho messo in vendita un oggetto in formato asta online, alla fine dell'asta scopro che se l 'è aggiudicata un utente con punteggio di feedback pari a zero, e con nome utente "tenepenti", dato che non vorrei fosse un piantagrane, posso rifiutarmi di vendere l'oggetto a lui, anche se nell'inserzione non ho specificato che comunque non avrei venduto ad utenti con zero feed?

 

E magari fare un'offerta diretta ad un altro utente che ha partecipato all'asta, con un punteggio di 300 feed, che mi mette più tranquillità...

 

Grazie mille,

Lorenzo

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

No, perche' se decide di pagare se non hai due oggetti perfettamente uguali passi dalla parte del torto
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

Secondo me sì, ma senza nascondere la verità. 

 

E cioè che hai il problema di un acquirente non pagante e devi ancora aprire la controversia con tutti gli annessi e i connessi, non ultimo il fatto che il vincitore potrebbe ancora pagare... e che il compratore cui vuoi fare l'offerta abbia già cercato altrove...

 

Se invece ti dice che è interessato, proponi al vincitore l'annullamento e avvisalo che deve accettare, altrimenti devi aprire la controversia per ogg. non pagato.

 

Se non fa nessuna operazione, l'annullamento lo potrai chiudere tu dopo 7gg. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

Forse i tempi sono piu' brevi per ONP visto che mancano solo due giorni alla possibile apertura
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

Ho visto la cronologia delle offerte... non è stata un'offerta all'ultimo minuto, quindi se insospettito la potevi annullare e metterlo in blacklist... usala per le volte a seguire in cui non sei convinto. ti metto il link blacklist

e questo è per annullare le offerteannullamento delle offerte

 

Leggi anche questo che male non fa http://pages.ebay.it/help/sell/manage_bidders_ov.html#canceling

 

 

Ma volendo, se era un errore poteva annullare anche lui la sua offerta...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

Tutto dipende dalla decisione o meno dell'acquirente...

 

Se accetta subito l'annullamento?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

infatti non credo alla storia dell'errore... anche perchè poteva scrivermi subito, perchè aspettare 3 giorni?

 

il problema principale comunque forse è proprio questo, questo tizio non rispode alle mail, oggi gli ho scritto altre 2 mail in cui gli chiedevo informazioni sul da farsi ma niente, non risponde.

 

a questo punto credo che aspetterò il 19 per apripre la controversia per oggetto non pagato, poi magari successivamente facciao l'offerta diretta al secondo

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

acquirente con punteggio feed pari a zero, posso rifiutarmi di completare la transazione?

Una cosa a cui spesso non si pensa e' che l'acquirente ha la facolta' di barrare una casellina per bloccare le offerte dirette
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta