in data 26-05-2016 08:18
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-05-2016 11:30
moriadellevacche ha scrittoSorry Serg ma c'è chi dice che non si possa più fare!
Secondo me la cosa più prudente è andare di onp diretti, in questo caso avrebbe anche una funzione "educativa".
Ciao
Moria
allora sono ancora cambiate le regole???? e che cavolo, si decidessoro na volte per tutte 😉 😉
allora se non si fida dell'annullamento della transazione è meglio che proceda di controversia OnP
26-05-2016 11:37 - modificato 26-05-2016 11:38
@sergente*garcia ha scritto:
moriadellevacche ha scrittoSorry Serg ma c'è chi dice che non si possa più fare!
Secondo me la cosa più prudente è andare di onp diretti, in questo caso avrebbe anche una funzione "educativa".
Ciao
Moria
allora sono ancora cambiate le regole???? e che cavolo, si decidessoro na volte per tutte 😉 😉
allora se non si fida dell'annullamento della transazione è meglio che proceda di controversia OnP
E' la stessa reazione che ho avuto io, non ricordo più chi me lo ha detto, mi pare proprio la tua diletta Ody ( o ex diletta? tu cambi dilette come io cambio le camicie sei un noto "sciupadilette"
).
Se trovo il thread te lo posto.
Ciao
in data 26-05-2016 11:38
in data 26-05-2016 13:13
in data 26-05-2016 15:43
@moriadellevacche ha scritto:
Ciao
Moria
E' la stessa reazione che ho avuto io, non ricordo più chi me lo ha detto, mi pare proprio la tua diletta Ody ( o ex diletta? tu cambi dilette come io cambio le camicie
sei un noto "sciupadilette"
![]()
![]()
).
Se trovo il thread te lo posto.
Ciao
Ciao Moria (e tutti gli altri ovviamente)
data la mia immensa curiosità, ho contattato l'assistenza a riguardo... Mi hanno confermato che in caso di errore dell'acquirente nell'accettare (o rifiutare) la controversia per annullamento non si può più aprire quella per oggetto non pagato ma...
Mi ha comunque detto che se si contatta l'assistenza pensano loro a sistemare l'errore e a procedere col riaccredito delle commissioni. Chiaramente ci deve essere una comunicazione in tal senso tra le parti (acquirente e venditore) che esprima questa volontà, altrimenti loro non hanno modo di verificare la veridicità della cosa.
In caso contrario, senza scambio di messaggi, sempre meglio la ONP.
Non fui io a dire questa cosa in community... per la quale ho avuto la vostra stessa reazione.(credo anche qui fu Tytta a dare la notizia) Moria mi dai tutte le colpe? (vedi chat americana
)
Spero di essere sempre la diletta di Sergente... almeno lui lo è per me 😉 a riprova gli do un grosso Kiss
in data 26-05-2016 16:03
odessa3408 ha scritto
Non fui io a dire questa cosa in community... per la quale ho avuto la vostra stessa reazione.(credo anche qui fu Tytta a dare la notizia) Moria mi dai tutte le colpe?
(vedi chat americana
)
Ops.......
Sorry!
in data 26-05-2016 16:22
in data 26-05-2016 16:27
Si, se non paga.
in data 26-05-2016 17:14
@odessa3408 ha scritto:Spero di essere sempre la diletta di Sergente... almeno lui lo è per me 😉 a riprova gli do un grosso Kiss
TesorOdi
Vi lasciamo soli?
26-05-2016 18:12 - modificato 26-05-2016 18:13
Ciao Tutti:D
Si Ody...nel regolamento non é specificato ma ti assicuro che non si può aprire OnP se hai aperto e ti rifiutano l'annullamento!!!
Mi fu detto dall'assistenza che però si può convertire Onp in annullamento solo se l'acquirente te ne fa specifica richiesta
Nel theard che dissi questo la postante contatto anch'essa l' assistenza in merito...le dissero che c'erano alcune circostanze che potevano farti accedere a OnP se ti rifiutano l'annullamento, ma non hanno saputo spiegare le casistiche!
In ogni caso posso dirti che anche avendo inoltrato le email dove il mancato acquirente ne ha fatto richiesta e di conseguente rifiuto, non é stato possibile accedere alla seconda controversia e addio commissioni!!
Ho chiesto meglio a chi é successo il tutto!!!