annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto per sbaglio

rossana52012
Utente della Community

Salve a tutti,


siamo nuovi. Abbiamo già fatto un'acquisto ma comunque non siamo pratici del sito.


Abbiamo cliccato su un oggetto che ci interessava e per fare il calcolo delle spese e per vedere se c'era modo di scegliere un metodo di consegna rapido siamo andati avanti nell'acquisto per poi fermarci prima d'inserire il modo del pagamento in quanto avevamo così le nostre informazioni.


Però non è come per gli altri siti che basta uscire o svuotare il carrello, continuamo a vedere l'oggetto come acquistato in attesa di pagamento e per mail è arrivato il riepilogo da pagare...


Come possiamo fare ?


Grazie molte

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

acquisto per sbaglio

devi mandare un messaggio al venditore, spiegandogli l'accaduto  per far annullare la vendita.


saluti

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

acquisto per sbaglio

san-franco
Utente della Community

Visto che si tratta di una manciata di spiccioli di commissioni io non glie la annullerei.


Controversia per oggeto non pagato e segnalazione a ebay como utente non pagante.



E' già ridicolo venir a raccontare che si è comperato  per "sbaglio" al primo acquisto.


Ma al secondo è un comportamento assolutamente imperdonabile. Per di più con la scusa impossibile con non sono sono accorti.  



Poi vengono a lacrimare per una quindicina di euro.



Ma che paghino e la mollino li!






E non commento poi, altrimenti mi bannano, il pubblicare lo stesso post a destra e sinistra.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

acquisto per sbaglio

san-franco
Utente della Community

Spero solo di non ritrovarmela anche in pagamenti o, peggio, in salotto.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

acquisto per sbaglio

rossana52012
Utente della Community

Grazie,


proverò a contattare il venditore.


Molto gentile

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

acquisto per sbaglio

Concordo: controversia per oggetto non pagato e via, altro che! Ad aiutare gli acquirenti si prendono solo fregature.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta