in data 27-12-2012 19:18
Salve a tutti,
siamo nuovi. Abbiamo già fatto un'acquisto ma comunque non siamo pratici del sito.
Abbiamo cliccato su un oggetto che ci interessava e per fare il calcolo delle spese e per vedere se c'era modo di scegliere un metodo di consegna rapido siamo andati avanti nell'acquisto per poi fermarci prima d'inserire il modo del pagamento in quanto avevamo così le nostre informazioni.
Però non è come per gli altri siti che basta uscire o svuotare il carrello, continuamo a vedere l'oggetto come acquistato in attesa di pagamento e per mail è arrivato il riepilogo da pagare...
Come possiamo fare ?
Grazie molte
in data 27-12-2012 20:05
devi mandare un messaggio al venditore, spiegandogli l'accaduto per far annullare la vendita.
saluti
in data 27-12-2012 22:10
Visto che si tratta di una manciata di spiccioli di commissioni io non glie la annullerei.
Controversia per oggeto non pagato e segnalazione a ebay como utente non pagante.
E' già ridicolo venir a raccontare che si è comperato per "sbaglio" al primo acquisto.
Ma al secondo è un comportamento assolutamente imperdonabile. Per di più con la scusa impossibile con non sono sono accorti.
Poi vengono a lacrimare per una quindicina di euro.
Ma che paghino e la mollino li!
E non commento poi, altrimenti mi bannano, il pubblicare lo stesso post a destra e sinistra.
in data 27-12-2012 22:11
Spero solo di non ritrovarmela anche in pagamenti o, peggio, in salotto.
in data 27-12-2012 22:39
Grazie,
proverò a contattare il venditore.
Molto gentile
in data 03-01-2013 09:14
Concordo: controversia per oggetto non pagato e via, altro che! Ad aiutare gli acquirenti si prendono solo fregature.