in data 26-04-2013 15:19
Salve a tutti mi chiamo Silvano, ho messo in vendita uno scooter , ma essendo la 1° volta mi sono incasinato e non mi sono accorto che lo vendevo con spedizione a mio carico e vendevo l'oggetto in questione a 100 euro quindi mi auto fregavo da solom, infatti un signore mi ha fatto l'offerta e quando questa e scaduta io mi sono accorto di tutto lo ho contattato tramite email e lui gentilmente mi ha detto amici come prima, ora cosa devo fare x non prendermi qualche sanzione o feedback negativi? grazie in anticipo scusate ma entro oggi nel mondo di ebay.
in data 26-04-2013 16:25
Nell'inserzione non c'è scritto da nessuna parte che le spese di spedizione erano a tuo carico,comunque se vuoi rimettere in vendita lo scooter incidentato,prima guarda quanto ti viene a costare la spedizione e poi specificala nell'asta.
in data 26-04-2013 23:36
Nell'inserzione non c'è scritto da nessuna parte che le spese di spedizione erano a tuo carico
:^O Un venditore che non ha mai venduto e che non ha ritenuto opportuno studiarsi come funzionano le vendite e un copratore che non ha mai comperato e non ha ritenuto opportuno studiarsi come funzionano le vendite.
Povera eBay che brutta fine...