alla scadenza dell'oggetto all'asta se il prezzo non e' congruo posso rifiutare la vendita ''''''''?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-08-2014 16:34
posso ritirare la vendita se l'oggetto messo all' asta non ha raggiunto un prezzo equo ???
Rif.: alla scadenza dell'oggetto all'asta se il prezzo non e' congruo posso rifiutare la vendita '''

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-08-2014 16:41
Rif.: alla scadenza dell'oggetto all'asta se il prezzo non e' congruo posso rifiutare la vendita '''
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2014 16:45 - modificato 27-08-2014 16:47
Saresti contento tu se il venditore ti chiudesse l'asta a cui stai partecipando per lo stesso tuo motivo?
Direi di no.
Eticamente è scorretto.
Se volevi ottenere un prezzo migliore dovevi partire tu da una cifra giusta per te.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2014 16:55 - modificato 27-08-2014 16:56
@123-mario54 ha scritto:posso ritirare la vendita se l'oggetto messo all' asta non ha raggiunto un prezzo equo ???
Le tue tre aste scadono tutte tra almeno due giorni, SE VUOI UN CONSIGLIO FRATERNO annulla le offerte se presenti, chiudile tutte e falle partire da un prezzo che per te abbia un senso.
eBay Italia Annullamento dell'offerta
Chiusura anticipata dell'inserzione
Chi vi capisce è bravo.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-08-2014 17:31
Puoi farlo, ma è ovviamente scorretto e come ti hanno già scritto porta a una brutta china. Manda giù il rospo e la prossima volta metti un prezzo di partenza con il quale puoi convivere serenamente.
Ebay non è un gioco e utenti con questo tipo di idee rovinano la piattaforma per tutti.
Se ti assumi la responsabilità di acquistare ti devi anche assumere la responsabilità di pagare o di avvertire il venditore se cambi idea.