annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullare una vendita senza ripercussioni sull'acquirente

blond0308
Utente della Community

salve a tutti, è un pò di tempo che faccio il privato venditore su ebay e non ho mai avuto problemi, ora però ma trovo di fronte ad un operazione che esula dalle mie conoscenze..

normalmente se riesco a vendere un oggetto e l'acquirente non paga apro una controversia e mi danno gli accrediti mentre a lui bloccano il feedback e risuterà un oggetto non pagato...

questa volta vorrei invece che l'acquirente non avesse alcuna ripercussione, in quanto non ha pagato per un problema privato e non mi va che abbia prolemi.. si può solamente annullare la vendita??? come?? o ancora meglio, si possono ricevere gli accrediti senza che lui abbia ripercussioni??

grazie 1000.

?:|

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

para43
Utente della Community

l'acquirente non paga apro una controversia e mi danno gli accrediti mentre a lui bloccano il feedback

Se l'acquirente non pagante risponde nel corso della controversia magari per mandarti a quel paese può lasciare il feedback.Per quanto riguarda la domanda devi fare la procedura di annullamento concordato,che ovviamente dovrà essere accettata dall'acquirente

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come annullare una transazione

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta