annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aprire un secondo negozio con lo stesso account

ciao a tutti,

volevo consultarmi con voi con quella che mi sembra una regola assurda e controproducente,

ed inoltre una regola che di fatto non solo non ha senso ma va anche contro gli interessi stessi di Ebay,

sono un Venditore professionale con quasi 40.000 Feedback positivi su Ebay, mi ritengo pertanto, umeri alla mano un venditore super-affidabile (e lo sono anche per Ebay dato che sono Top Seller)
detto questo avrei un nuovo progetto commerciale, vorrei cioè aprire su Ebay un secondo Negozio.

Mi direte voi a che scopo?

Io credo che un Negozio Online debba avere una sua filosofia, un suo tema ed una sua grafica e come in un negozio fisico credo che sia poco professionale vendere non so maglioni e mozzarelle.

Detto questo vorrei aprire un Negozio che vende prodotti completamente diversi da quelli che vendo nel mio primo negozio, MA EBAY NON PERMETTTE DI APRIRE PIù DI UN NEGOZIO CON LO STESSO ACCOUNT!

Mi chiedo io perchè? Non vedo alcun motivo valido. Di fatto io pagherei per un secondo negozio la quota mensile (ebay quindi ci guadagnerebbe soltanto) e il mio negozio si gioverebbe dei miei feedback (come è giusto che sia sono sempre io).

Non capisco quindi il motivo per cui Ebay non dovrebbe dare questa possibilità ai venditori, cioè di aprire 8e quindi di pagare) anche per un negozio in più.

Fatemi sapere.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

mistral--it
Utente della Community

Sebbene trattasi di una norma (privatistica) del regolamento di Ebay... DURA LEX, SED LEX

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Hai provato ad aprirlo con una leggerissima variante

magicmerchant-78

?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

Ebay permette di utilizzare i propri servizi ad utenti singoli. Chiunque, anche se grossissima azienda, per ebay rappresenta un singolo utente. Per questo motivo, ed anche per evitare concorrenze sleali o proliferazioni incontrollate, ha deciso di legare ogni singola attività ad un nome ed una persona ben precisa. Quindi aprire un secondo negozio, proprio per come è strutturato tutto il sito, ti è permesso solo con un altro account. E' anche una cosa logica se ci pensi. Potrà essere contro i tuoi interessi commerciali senz'altro, ma è una precisa scelta di utilizzo che ebay ha fatto da sempre. Se vuoi aprire un secondo negozio lo puoi fare con il nuovo acount ma ricominciando dal principio. Inoltre, se vuoi vendere cose del tutto differenti da quelle del tuo campo attuale, che senso avrebbe che tu possa dare al negozio la corona di feedback che hai realizzato in campi commerciali del tutto differenti?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta