annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assurdo ma vero avete visto le nuove regole ? è possibile che ora la restituzione è a carico nostro

assurdo ebay cambia le regole a nostro sfavore come venditore ? ma voi capite o no ? ora dobbiamo fare reso e spedizione in automatico ? ma scherziamo ?

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: assurdo ma vero avete visto le nuove regole ? è possibile che ora la restituzione è a carico n

styven14
Utente della Community

...e siam solo all inizio;)

Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

Rif.: assurdo ma vero avete visto le nuove regole ? è possibile che ora la restituzione è a carico n

Assurdo e' dir poco. Come puo' e-bay dare ragione a prescindere all'acquirente senza avere la piu' pallida idea se quello che asserisce sia vero o no? A me sembra una tutela per gli approfittatori e non per gli acquirenti. Il venditore paga le tariffe di e-bay, di pay-pal e la spedizione e quando un acquirente dice che c'e' un problema (che forse in realta' nemmeno c'e') il venditore se la prende in quel posto senza nemmeno il beneficio del dubbio. Sono stufo! Che e-bay si metta a vendere i suoi oggetti e poi ne riparliamo. Io chiudo l'account!!!!!!! Saluti a tutti, Fabio

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Rif.: assurdo ma vero avete visto le nuove regole ? è possibile che ora la restituzione è a carico n

 

a proposito di nuove regole:

 

per non duplicare vi invito a leggere la nuova discussione è molto importante per i venditori :

 

  Cosa sta succendendo alle inserzioni ebay? sta elimendo senza logica verificate le vostre inserzioni

 

vi chiedo al cortesia di inserla anche in facebook io non ho accesso grazie

Messaggio 23 di 23
Ultima risposta