annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao ebay come mai non mi fa mettere un secondo oggetto in vendita?grazie mille

giava50
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ciao ebay come mai non mi fa mettere un secondo oggetto in vendita?grazie mille

qui non risponde ebay, questo è uno spazio che ebay mette a dispozioni degli utenti per discutere/conforntarsi/chiaccherare tra loro,

quindi al massimo qui può risponderti un altro utente ebay dandoti una risposta personale e non ufficiale 

 

se vuoi una risposta da ebay devi contattare l'assistenza  clienti (link in alto a destra)

 

probabilmente non puoi mettere un altro oggetto perchè ci sono limitazioni sull'account

http://pages.ebay.it/help/buy/limits-on-sellers.html

 

ciao

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ciao ebay come mai non mi fa mettere un secondo oggetto in vendita?grazie mille

para43
Utente della Community

Probailmente perchè nell'inserzione che hai in corso hai messo in vendita un abito nuovo in più taglie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ciao ebay come mai non mi fa mettere un secondo oggetto in vendita?grazie mille

san-franco
Utente della Community

 

 

Vende oggeti nuovi senza essere registrato come vendotore professionale, senza partita IVA, senza numero di iscrizione alla Camera diCommercio, senza autorizzazione alla vendita on line e senza tutto il resto. e viene pure a lamentarsi.  

.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ciao ebay come mai non mi fa mettere un secondo oggetto in vendita?grazie mille

chiedi al assistenza,se usi programmi come turbo lister puo' succedere che non ti faccia mettere altre inserzioni l'errore puo' essere derivato che hai fatto copia e incolla dal inserzione precedente 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta