Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

Alla vigilia del secondo semestre del 2012 rivolgiamo la nostra attenzione a come aiutarti a massimizzare le vendite su eBay nell'imminente periodo di massima attività. Fra le novità più importanti vi sono i miglioramenti all'esperienza di vendita e ...

pacco celere 3 a venezia indirizzo errato?

Ho venduto un oggetto con pacco celere 3, dopo 1 settimana mi contatta l'acquirente chiedendo dove fosse il pacco. Sono andata a vedere il tracking, ma mi sono accorta che il pacco è arrivato a venezia ma che per ben due volte non trova l'indirizzo. ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 347 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rimette in vendita senza perdere gli Utenti che tengono d'occhio l'oggetto

Salve a tutti ho un oggetto con inserzione scaduta, ho fatto caso che rimettendolo in vendita senza modificare l'annuncio in nessun modo ho perso gli utenti che tengono d'occhio l'inserzione. C'è un modo per non perderli??? Grazie a presto

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 280 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Dilemma accrediti tariffe ebay

Io vanto un credito su Ebay per euro 50 che sarebbero degli accrediti di un paio di transazioni annullate,indi per cui volevo sapere dato che non venderò più nulla su ebay,se è possibile dopo un certo periodo che ebay ti faccia riavere questi soldi,d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 390 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vendere l'usato

Salve a tutti ragazzi ho un quesito da proporvi.Sono un collezionista che dispone di tanti fumetti e film.vorrei sapere se dovessi decidere di vendere tutta la mia collezione(parlo di 20000 pezzi) dovrei fare qualcosa a livello normativo?dovrei pagar...

Iniziativa per contrastare le basse valutazioni

Purtroppo il fenomeno delle valutazioni inferiori a cinque stelle tendono a non diminuire. Questo anche per colpa dei venditori che in taluni casi si chiudono in se stessi isolandosi di fatto. Quale è la mia proposta? Semplice, creare un' associazion...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 794 Visualizzazioni
  • 34 risposte
  • 0 Utile

vendere fuori ebay con paypal

salve ho bisogno di un aiuto. ho venduto un oggetto fuor da ebay, e la persona mi ha pagato con paypal. il cliente vuole che gli invi l'articolo in un indirizzo differente da quello registrato su paypal, e mi ha inviato un messaggio INTERNO DA PAYPAL...

costo servizio

ciao, scusate l'ignoranza ma non sono pratico.Ho messo in vendita un articolo, ma in realtà non l'ho venduto veramente perché ho cambiato idea. sta di fatto che mi è arrivata una fattura di ebay da pagare.ora io non vorrei pagarla, ma lo farò x evita...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 228 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Cambiano le regole sulle spese di spedizione

Vista la totale assenza di comenti pubblico il testo ricevuto replicando il post nei divedrsi settori di interesse. eBay introduce costantemente miglioramenti sulla piattaforma per permettere ai venditori di offrire un servizio di alta qualità e agli...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 240 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

cronaca di un FB negativo annunciato

A dicembre vendo batteria del mio cell nokia spaccatosi. Prezzo raggiunto 1,49 euro, alla chiusira dell'asta l'acquirente mi chiede se la batteria tiene o deve caricarla ogni giorni, rispondo che non ricordo la durata ma che cmq non ha un livello bas...

Richiesta dati per autofattura

Salve a tutti, sono un venditore privato e un mio oggetto (un libro usato) è stato acquistato da un acquirente (una libreria) che mi chiede il nome e il codice fiscale per emettere autofattura. Sono tenuta a fornirli ? Per quale motivo? Grazie fin d'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 687 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Disponibilità soldi

Salve a tutti, un po' di giorni fa ho venduto un oggetto, il pagamento l'ho ricevuto ma su paypal è in sospeso, ho letto che passa a disponibile solo quando l'acquirente lascia il feedback, è così? Se è così nel caso in cui non rilascia il feedback? ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 242 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

pulsante quantità bloccato

salve a tutti è la prima volta che uso il forum, non ho trovato nulla negli aiuti. qualcuno sa dirmi perchè quando compilo il form di vendita in un'asta, il pulsante della quantità di oggetti in vendita rimane ombreggiato, e non mi permette di modifi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 359 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Rimborso oggetto si o no?

Circa tre settimane fa ho venduto un tablet, nell'inserzione ho scritto che avrei spedito con un pacco assicurato per 10€. Al momento dell'invio ho optato per una spedizione prioritaria (pagata 6€ e passa) questo tablet non è mai arrivato, ora l'acqu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 266 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Perchè i miei Compralo Subito possono durare solo 10 giorni?

Come posso fare per farli durare, ad esempio, 30 giorni o addirittura metterli senza scadenza allo stesso modo di altri utenti di eBay? Bisogna salire di livello o cosa? Se è proprio così, che livello bisogna raggiungere? Ringrazio anticipatamente ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 415 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile