annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bloccare la valutazione 5 stelle e feedback negativi

Chiedo di bloccare, per spedizioni con prioritaria e pacco ordinario, la possibilità di dare valutazioni con stelline e feedback negativi in quanto il compratore nonostante sia avvisato che scegliendo queste spedizioni si assume tutti i rischi di una mancata consegna.

Vale anche per le inserzioni che avvisano che la spedizione avverà dopo 15 giorni, rischiamo (a me è capitato) di ricevere valutazione 1 stella per tempi di spedizione. Chiedo a ebay di non dare la possibilità di una valutazione all'acquirente se la merce è stata spedita nei tempi dell'inserzione, lo stesso vale per le spese di spedizione, il compratore vede le spese di spedizione, quando acquista è consapevole di quanto spende per ricevere l'oggetto, non capisco perché poi deve dare una valutazione (stelline) questa valutazione deve essere eliminata.

 

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

bloccare la valutazione 5 stelle e feedback negativi

luciocabrio
Utente della Community

Mi hanno aggiornato lo status del venditore.

ora sono sopra lo standard.

Ma continuo ad avere le vendite limitate.

Ho 15 oggetti in vendita..(rimessi in vendita 10 giorni fa) e non mi fa mettere in vendita nient'altro.

mi compare questo messaggio:

 

Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemi
 

Non hai raggiunto i requisiti minimi per vendere su eBay, di conseguenza non sei più abilitato alla vendita sul sito. Dovresti aver ricevuto un'email di notifica su questa restrizione nella sezione Messaggi di eBay.

Gli standard della performance del venditore contribuiscono a valutare se i venditori forniscono un servizio di Assistenza clienti eccellente in ogni aspetto della vendita. Scendere al di sotto dei nostri standard minimi significa creare una esperienza di acquisto insoddisfacente e può comportare l’allontanamento gli acquirenti dalla piattaforma.

Per vedere i limiti sul tuo account, clicca sul link Vendite ne Il mio eBay. Se desideri ulteriori informazioni sui motivi per cui il tuo livello del venditore è Sotto lo standard, controlla il tuo Status del venditore.

{e45440-642134x} 
Messaggio 31 di 31
Ultima risposta