annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiarimento sulle fotografia

Salve a tutti vorrei chiedervi un informazione nel mio store riuscite a vedere le foto al interno del inserzione?perchè non riesco a visualizzarle corettamente dal mio pc

Sto caricando le foto attraverso lo spazio che ebay mette a disposizione su turbo lister nella categoria abbigliamento non dovrei pagare supplementi giusto?

grazie del aiuto cardinali calzature 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

odessa3408
Utente della Community

Ciao

No, la foto all'interno dell'inserzione non la si vede... o siamo in due a cui non funziona il PC.

Prego

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Io non solo non ci vedo le foto, ma non ci vedp anche la partita IVA e il numero di Iscrizione alla camera di commercio,

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

commenti che si cancellano da soli alla faccia della trasparenza 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ti tengo a precisare caro san franco che NOI facciamo parte dei scemi che pagano le tasse.se ebay non aggiorna le nostre inserzione passate  con partita iva non è colpa nostra tranquillo che dalle prossime saranno presenti tutti i dati Smiley Felice

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Diventano tutti permalosi quando tocchi quel tasto.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

vedi tu il 60 % in tasse.....

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta