annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come annullare un ordine nel carrello acquisti senza averlo pagato?

lasosoloio80
Utente della Community

salve,si è inserito nel carrello acquisti un prodotto che non avevo e ho intenzione di acquistare,ma non riesco a cancellarlo.L'unica voce disponibile è Paga.Come devo fare?

attendo notizie

saluti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

jody8692
Utente della Community

@lasosoloio80 ha scritto:

salve,si è inserito nel carrello acquisti un prodotto che non avevo e ho intenzione di acquistare,ma non riesco a cancellarlo.L'unica voce disponibile è Paga.Come devo fare?

attendo notizie

saluti

Gli oggetti non si inseriscono da soli nel carrello, magari lo avrai fatto per sbaglio, o qualcuno che ha accesso al tuo pc, comunque se anche nella cronologia acquisti appare l'oggetto come acquistato e da pagare, l'unica cosa che puoi fare è contattare il venditore, spiegargli quello che è successo e chiedergli l'annullamento della transazione, è il venditore che può fare questo e nessun altro.

Ciao

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

*simona*
Utente della Community

@lasosoloio80 ha scritto:

attendo notizie

saluti

Il prodotto si sarà pure inserito da solo (Smiley Molto-felice) ma tu, invece di rimuoverlo, lo hai acquistato visto che ti viene detto di pagare.

Adesso non ti resta che contattare il venditore, chiedere scusa per l'errore e supplicarlo di annullare la transazione.

Non è detto lo faccia però e, a quel punto, o paghi o verrai ammonito.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta