in data 15-01-2017 15:24
salve,si è inserito nel carrello acquisti un prodotto che non avevo e ho intenzione di acquistare,ma non riesco a cancellarlo.L'unica voce disponibile è Paga.Come devo fare?
attendo notizie
saluti
in data 15-01-2017 15:35
@lasosoloio80 ha scritto:salve,si è inserito nel carrello acquisti un prodotto che non avevo e ho intenzione di acquistare,ma non riesco a cancellarlo.L'unica voce disponibile è Paga.Come devo fare?
attendo notizie
saluti
Gli oggetti non si inseriscono da soli nel carrello, magari lo avrai fatto per sbaglio, o qualcuno che ha accesso al tuo pc, comunque se anche nella cronologia acquisti appare l'oggetto come acquistato e da pagare, l'unica cosa che puoi fare è contattare il venditore, spiegargli quello che è successo e chiedergli l'annullamento della transazione, è il venditore che può fare questo e nessun altro.
Ciao
15-01-2017 15:39 - modificato 15-01-2017 15:41
@lasosoloio80 ha scritto:salve,si è inserito nel carrello acquisti un prodotto che non avevo e ho intenzione di acquistare,ma non riesco a cancellarlo.L'unica voce disponibile è Paga.Come devo fare?
attendo notizie
saluti
Il prodotto si sarà pure inserito da solo (
) ma tu, invece di rimuoverlo, lo hai acquistato visto che ti viene detto di pagare.
Adesso non ti resta che contattare il venditore, chiedere scusa per l'errore e supplicarlo di annullare la transazione.
Non è detto lo faccia però e, a quel punto, o paghi o verrai ammonito.