in data 15-01-2017 15:24
salve,si è inserito nel carrello acquisti un prodotto che non avevo e ho intenzione di acquistare,ma non riesco a cancellarlo.L'unica voce disponibile è Paga.Come devo fare?
attendo notizie
saluti
in data 15-01-2017 15:35
@lasosoloio80 ha scritto:salve,si è inserito nel carrello acquisti un prodotto che non avevo e ho intenzione di acquistare,ma non riesco a cancellarlo.L'unica voce disponibile è Paga.Come devo fare?
attendo notizie
saluti
Gli oggetti non si inseriscono da soli nel carrello, magari lo avrai fatto per sbaglio, o qualcuno che ha accesso al tuo pc, comunque se anche nella cronologia acquisti appare l'oggetto come acquistato e da pagare, l'unica cosa che puoi fare è contattare il venditore, spiegargli quello che è successo e chiedergli l'annullamento della transazione, è il venditore che può fare questo e nessun altro.
Ciao
15-01-2017 15:39 - modificato 15-01-2017 15:41
@lasosoloio80 ha scritto:salve,si è inserito nel carrello acquisti un prodotto che non avevo e ho intenzione di acquistare,ma non riesco a cancellarlo.L'unica voce disponibile è Paga.Come devo fare?
attendo notizie
saluti
Il prodotto si sarà pure inserito da solo () ma tu, invece di rimuoverlo, lo hai acquistato visto che ti viene detto di pagare.
Adesso non ti resta che contattare il venditore, chiedere scusa per l'errore e supplicarlo di annullare la transazione.
Non è detto lo faccia però e, a quel punto, o paghi o verrai ammonito.