annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso recuperare la lista degli oggetti venduti che ho cancellato x sbaglio ?

salve

volevo chiedere cè un modo per fare ritornare nella lista OGGETTI VENDUTI  quello ke ho venduto xkè x sbaglio ho cancellato tutto e quindi non posso controllare velocemente se mi è stato pagato l'oggetto o inviato il feedback ecc.. ?

grazie a ki mi risponde 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

come posso recuperare la lista degli oggetti venduti che ho cancellato x sbaglio ?

attività

vendi

eliminati

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

attività

vendi

eliminati

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

mughini54
Utente della Community

purtroppo ho cercato anch'io di recuperare un' inserzione che mi sa di truffa, ma nonostante abbia messo nella richiesta  per aprire una contestazione  il numero che aveva l'inserzione, mi comunica sempre numero errato

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Mughini

il tuo è un caso diverso

l'inserzione è stata cancellata da ebay e quindi non è puù recuperabile (forse con la cache di google)

come hai pagato??

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

grazie x la risposta

risolto

potete chiudere la domanda
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta