annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come vendere un file

pegasus8-5
Utente della Community

Ciao a tutti!

vorrei vendere un file excel autoprodotto.

è possibile? come dovrei fare?

posso mettere nell'inserzione che a pagamento avvenuto invierò il file via mail?

qualche consiglio?

ciao e grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto: come vendere un file

san-franco
Utente della Community

E' consentita solo la consegna fisica

L'oggetto deve essere fornito fisicamente all'acquirente, ad esempio tramite CD o copia cartacea.

Nell'inserzione devi indicare chiaramente che invierai l'oggetto per posta.

Non includere mai l'opzione per inviare l'oggetto tramite email o in forma digitale.

Devi mettere in vendita l'oggetto solamente nella categoria Altre categorie > Prodotti informativi.

-   *Musica in formato MP3 che hai composto, registrato e di cui detieni tutti i diritti.

-   *Filmati non professionali che hai girato e di cui detieni i diritti.

-   *Software per computer che hai creato e di cui detieni i diritti.

-   *Foto che hai scattato e di cui detieni i diritti.

-   *Arte in formato digitale che hai creato e di cui detieni i diritti o che sei stato autorizzato a  vendere online dal proprietario, dal suo agente autorizzato o per legge.

-   *eBook, ad esempio una raccolta di ricette che hai creato e di cui detieni i diritti di vendita.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto: come vendere un file

ciao mi intrometto. vorrei vedere un file in exel che ho fatto per fare i conti del fantacalcio.
E' possibile?Il file è privo di copyright e licenza quindi puo essere usato e modificato dall'acquirente.

grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta