annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

commissioni ebay

buongiorno, ho un problema sulle commissioni ebay. dicono che sono il 9% sul valore totale dell oggetto.

vi faccio un esempio su 360,00€ la commissione è 32.40 giusto?

perchè mi ritrovo una commissione di 41,99? ho chiamato il servizio clienti ebay ma non sono stati chiari nella risposta. 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

commissioni ebay

@compraovendiricambi ha scritto:

buongiorno, ho un problema sulle commissioni ebay. dicono che sono il 9% sul valore totale dell oggetto.

vi faccio un esempio su 360,00€ la commissione è 32.40 giusto?

perchè mi ritrovo una commissione di 41,99? ho chiamato il servizio clienti ebay ma non sono stati chiari nella risposta. 

Sulla categoria Ricambi Auto e Moto la percentuale è il 9,6% ma non basta comunque a fare 41,99 euro.

Se vai al tuo riepilogo puoi clikkare sui vari link per visualizzare i dettagli degli addebiti:

Cattura2.JPG

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

commissioni ebay

ti ringrazio per la risposta ma non trovo soluzione. il servizio clienti non mi da risposte chiare

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

commissioni ebay

ti ringrazio per la risposta ma non trovo soluzione. il servizio clienti non mi da risposte chiare

Hai fatto il controllo che ti ho suggerito facendo da solo la verifica degli addebiti?

Ti ho anche postato una immagine della pagina su cui andare e dei links da utilizzare.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

commissioni ebay

l assistenza mi dice che alle 360,00 €devo aggiungere il 22%iva e da li calcolare il 9,6%. di commissioni. 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

commissioni ebay

l assistenza mi dice che alle 360,00 €devo aggiungere il 22%iva e da li calcolare il 9,6%. di commissioni. 

Non avevo fatto caso a questo:

Nota: Tutte le tariffe mostrate sono al netto dell'IVA. Ulteriori informazioni sull'IVA e tariffe eBay

che si legge in questa pagina:

In effetti per i venditori non professionali  hanno inserito la doppia indicazione (con e senza iva), per voi invece sono indicate al netto.

In pratica corrisponde ad un 11,66%

Ciao
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

commissioni ebay

grazie mille per le tue risposte. sei stato gentilissimo.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta