in data 09-02-2015 23:10
Un compratore ha effettuato per sbaglio un doppio acquisto dello stesso articolo, e ha pagato solo uno con paypal, io giustamente ho annullato il secondo acquisto sbagliato, ma non so perche il compratore ha annullato la cancellazione dell'acquisto.
Ha detto poi che ha sbagliato non sapeva che si riferisse all'acquisto sbagliato, e mi ha chiesto di rimandargli la richiesta di cancellazione.
Purtroppo mi sono accorto che non posso piu inviare un altra richiesta di cancellazione e non posso riavere le tariffe di commissione. Ma questo non paga e non paghera ha detto, e non posso nemmeno aprire richiesta di oggetto non pagato. QUalcuno ha un idea? il sistema non è perfetto, questo è un bug
09-02-2015 23:20 - modificato 09-02-2015 23:22
Contatta l'assistenza... se non hai altre soluzioni...
in data 09-02-2015 23:23
Comunque se lui rifiuta la controversia deve pagare. Se non paga tu hai facoltà di segnalare l'oggetto come non pagato.
in data 09-02-2015 23:40
per ora l'opzione di aprire controversia non pagato non mi compare, forse e spero comparira tra qualche giorno, ma per adesso mi dice che gia una controversia è stata chiusa per questo oggetto e non posso aprirla un altra.
come si fa a contattare ebay? almeno paypal ha un numero di telefono, ma con ebay non trovo nemmeno una mail dell'assistenza, ma solo guide e risposte precompilate
in data 10-02-2015 10:58
848694632
in data 10-02-2015 17:41
grazie spero sia a tariffa urbana